Bancomat incendiato via Agnello Milano, rogo a due passi dal Duomo

Un incendio violentissimo, che ha causato anche danni all’edificio circostante. Il tutto, a pochi metri da piazza Duomo

IncendioUn bancomat incendiato nella notte: un episodio ormai “quotidiano” a Milano, ma c’è di più. Perché il rogo, violentissimo, è stato appiccato niente meno che a pochi metri dalla centralissima, sorvegliatissima, vigilatissima piazza Duomo. Eppure, ignoti hanno ritenuto di poter farlo lo stesso, e così è stato.
Secondo le prime informazioni, l’incendio è stato appiccato all’1,30 circa del mattino, ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per ripristinare la sicurezza dell’area.
I pompieri, infatti, hanno impiegato diverso tempo per domare le fiamme e, il rogo, ha danneggiato anche l’edificio dove ha sede il Credito valtellinese.
Sul luogo sono sopraggiunti anche i Carabinieri, e dai primi rilievi risulterebbe che dal bancomat non siano stati prelevati contanti.
Le indagini rimangono in corso; una svolta fondamentale potrebbe essere apportata dai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

Invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it per raccontarci le problematiche del proprio quartiere: con la massima protezione della privacy, daremo voce a tutti i cittadini.
Leggi anche:
Turista dorme indisturbato su tetto Duomo Milano, i cittadini si sentono al sicuro?
Ragazzo aggredito con spray urticante piazza Duomo Milano, passante colpito senza motivo
Tentata rapina negozio via Torino Milano, ancora furti a pochi passi dal Duomo

Furto dentro gioielleria via Camperio Milano, ancora reati sotto il Duomo, in pieno pomeriggio

Rissa piazza Duomo Milano, lancio di bottiglie e sedie alle 7 di domenica sera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here