Curiosità Milano, foto frigo della Coca Cola abbandonato in piazza Beccaria in piena mattina

Le ipotesi sono parecchie: un residuo del Villaggio degli Europei installato fino a pochi giorni fa proprio in piazza Beccaria e “sfuggito” alle squadre di ripristino; un bar che abbia deciso di cambiare l’arredo espungendo un accessorio indesiderato; un cittadino che ha scambiato la pubblica piazza per una discarica comunale.

 

Nessuno lo sa, tuttavia quello che troneggiava alle 9,30 di ieri mattina proprio di fianco alla sede centrale della Polizia locale, era un vero frigorifero, lasciato con angelica semplicità in piena strada.

 

Chiedendo qua e là, nessuno ha sembrato sapere da dove fosse sbucato, e non è strano considerando che la sanzione per imbrattamenti da suolo pubblico (reato che scatta anche se si posa un sacchetto di fianco ad un cestino della pattumiera, senza infilarcelo dentro), è di 450,00 euro.

 

Nell’indifferenza dei vigili indaffarati ad entrare ed uscire dal comando, un nostro lettore si è fermato un momento e ha immortalato la strana circostanza: per capire come mai si trovasse lì, si accettano ipotesi!

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto furgone BikeMi Milano parcheggiato su area disabili in via Filzi all’una del pomeriggio, gli scatti inviati da un lettore

Autovelox Polizia locale Milano, tutela della sicurezza stradale o soltanto fiume di multe? L’esperienza di un lettore

Rom Milano porta Ticinese parco Baden Powel, nonostante le segnalazioni alla Polizia locale la situazione non è cambiata, le foto di una lettrice

Sgombero rom Forlanini Milano ex caserma aeronautica, dopo 10 ore i rom sono tornati, foto

 

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Salve a tutti. Non occorre fare ipotesi. Di sicuro le telecamere avranno ripreso il “fatto”. Basta indagare ed accertarsi dei responsabili. Ma poi hanno rimosso il marchingegno oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here