Milano Eventi

Milano Clown Festival 13 – 16 febbraio 2013, programma completo scaricabile

Con il Carnevale alle porte, come ogni anno fa capolino anche l’attesissimo evento del Milano clown Festival, la quattro giorni di eventi che porterà nelle strade cittadine il divertimento per tutte le età.

 

Per l’edizione 2013 il programma è più che mai ricco e proporrà straordinari eventi ad ingresso gratuito dal 13 al 16 febbraio.

 

Ad esibirsi 100 artisti provenienti da 7 diverse nazioni e 10 Compagnie Internazionali in gara tra loro. Tutto in contemporanea su 17 luoghi di spettacolo cittadini, che ospiteranno 130 eventi aperti a tutti.

 

Tra i luoghi del Festival ricordiamo in particolare il Quartiere Isola. In più, oltre a “invadere” teatri, sale, pub, strade, piazze, sagrati e due magnifici chapiteau, quest’anno l’allegria del Clown Festival arriverà anche in piazza Duomo,  corso Garibaldi e via Padova, dove saranno allestiti eventi ad hoc per tutta la famiglia.

 

Tra saltimbanchi ed artisti di strada, clown e acrobati, illusionisti e musicisti, anche per quest’anno il successo è assicurato.

 

Per scaricare il Pdf con il programma completo CLICCA QUI, >>>Libretto_MilanoClownFestival<<<

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Codice del Bastardo, intervista all’autrice N.A.Rose

San Valentino: gli uomini che una donna non vorrebbe MAI incontrare

Eventi Carnevale Milano 2013, sfilata carri, festa piazza Duomo, programma

Milano Clown Festival 13 – 16 febbraio 2013, programma completo scaricabile

Carnevale Stresa 9 – 12 febbraio 2013, programma, iscrizione maschere a concorso e corteo, orari, info e percorsi

Eventi gratis Carnevale Milano 16 febbraio 2013 piazza Gae Aulenti, le fiabe con Pulcinella, Arlecchino e tanti altri

Carnevale a Milano e nel mondo, origini storiche e rituali più bizzarri

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio