Cronaca

Incidente moto auto Milano incrocio Naviglio Pavese con via Chiesa Rossa, aveva con sé 1500 grammi di hashish

E’ successo alle 12.40 di sabato 10 settembre presso l’incrocio tra via Chiesa Rossa e Alzaia Naviglio Pavese.

 

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale anche con l’aiuto delle telecamere di zona, un uomo di 40 anni, residente a Piacenza, in sella alla propria Harley Davidson ha attraversato col rosso.

 

Purtroppo, la conseguenza di questa infrazione è stata di massima gravità: il centauro infatti ha centrato in pieno una vettura che sopraggiungeva, riportando gravi lesioni.

 

Sul luogo si sono recati sia i soccorritori del 118 che la Polizia.

 

Il 40enne è stato trasportato d’urgenza alla clinica Humanitas, dove si trova in condizioni serie.

 

Inoltre, gli agenti hanno scoperto che il motociclista viaggiava con 13 panetti di hashish nascosti nella sacca di pelle della moto.

 

Per tale motivo gli agenti hanno inoltrato la comunicazione all’Autorità giudiziaria,  procedendo alla successiva perquisizione domiciliare, dove però non hanno trovato alcuna sostanza stupefacente.

 

Nei confronti dell’uomo è stata comunque sporta una denuncia in stato di libertà: il centauro non è stato arrestato a causa delle sue condizioni.

 

Leggi anche:

Ragazzo con palline di hashish spacciate per caramelle a Milano, bloccato in via Senato dalla Polizia per aver attraversato col rosso in motorino

Spacciatore albanese arrestato Milano, ha dimenticato la pentola sul fuoco e il portiere ha allertato i pompieri, che in casa hanno trovato 3 chili di eroina, un etto di cocaina e altro

Incidente piazza Lega Lombarda – tram deragliato – traffico bloccato – deviate linee 2, 4, 12, 14 e 57

Effetti cannabis, marijuana e hashish, conosciamo meglio le ‘droghe leggere’ e vediamo se fanno davvero così male oppure no, soprattutto a giovani e adolescenti

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio