Cronaca

Malore donna incinta metropolitana Milano linea gialla e malore donna linea rossa, rallentamenti

Un grande spavento per una donna incinta di 39 anni che, attorno alle 10 di stamattina, era attendeva la metropolitana presso la stazione Porta Romana, sulla linea gialla.

 

La donna, al 7° mese di gravidanza, si è sentita male; immediato l’intervento di primo soccorso del personale di Atm e la chiamata ai volontari del 118, i quali, appena sopraggiunti, hanno trasportato da 39enne alla clinica Mangiagalli, affidandola ai medici per i dovuti accertamenti.

 

Per consentire l’intervento dei sanitari del 118, un tratto della linea e’ stato bloccato per un quarto d’ora con il percorso in questione coperto da bus sostitutivi.

 

Sempre stamattina, attorno alle 10.00, un’altra passeggera ha accusato un malore, questa volta mentre era a bordo di una carrozza sulla linea 1, presso la fermata Lima.

 

Anche in questo caso, durante il soccorso fornito in primis dal personale Atm, la circolazione metropolitana è stata bloccata, in questa occasione da Pasteur a Palestro, e i treni hanno proceduto in una sola direzione per  circa15 minuti.

 

Sopraggiunti i volontari del 118, la 37enne è stata trasportata alla clinica Santa Rita.

 

Leggi anche:

Sciopero ATM Milano 27 gennaio 2012, orari e corse garantite linee urbane ed extraurbane

Sciopero treni Milano 26 e 27 gennaio 2012, orari, corse garantite e infoline per passeggeri

Blocco traffico hinterland Milano dal 23 gennaio 2012, elenco Comuni aderenti e info

Protesta camion blocco autostrade, le situazioni critiche della viabilità


Di Redazione

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio