Cronaca

Olio bollente contro il marito a Bollate, moglie tradita si vendica ustionando il coniuge fedigrafo

E’ successo la notte dello scorso sabato a Baranzate (Mi).

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri di Rho, il drammatico gesto è stato compiuto da una donna di 43 anni, del Salvador, contro il marito di 37, egiziano.

 

In base alle ricostruzioni emerse, controllando la rubrica del telefono e gli sms del marito, la donna ha scoperto il tradimento del proprio coniuge.

 

Dopo una prima reazione, la 43enne ha cominciato quindi a meditare su come vendicarsi.

 

Per tale motivo ha atteso che l’uomo si addormentasse e, quindi, si è recata ai fornelli della cucina dove ha  messo a friggere dell’olio.

 

Una volta raggiunta la bollitura, la donna ha attentamente afferrato la pentola e, tornata in camera da letto, ne ha rovesciato il contenuto sul corpo e sul viso del marito.

 

L’uomo si è immediatamente svegliato in preda a dolori lancinanti, al punto che le sue urla hanno svegliato i due figli, di 18 e 16 anni, che hanno chiamato subito il 118.

 

Sopraggiunti i volontari del 118, sono stati i soccorritori ad avvertire i Carabinieri della tenenza di Bollate.

 

Una volta sopraggiunti, i militari hanno interrogato la donna e per lei sono subito scattate le manette con l’accusa di lesioni gravissime.

 

I militari, quindi, l’hanno portata al carcere di san Vittore in quanto è stato ritenuto troppo elevato il pericolo che potesse vendicarsi ancora.

 

Il marito, invece, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Niguarda, i cui medici gli hanno riscontrato ustioni di primo e secondo grado, formulando una prognosi di 15 giorni.

 

SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna distrugge scooter dell’ex Piazza Napoli Milano, arrivato l’uomo lo picchia coi pezzi della moto

Incendia casa all’ex fidanzato viale Monza Milano, non contenta lo insegue anche con un coltello

Colpi di ascia contro la porta della ex in zona via Novara, via Albenga

Spara contro casa della moglie via Forze Armate

Lite domestica viale Col di Lana Milano, uomo cerca di strangolare la ex

Donna accoltellata Bollate dal marito, operata d’urgenza ce la farà

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio