Cronaca

Incidente mortale furgone camion Cormano SP Lentate, morto uomo di 45 anni

E’ successo alle 6,24 di stamattina all’altezza di Cormano, sulla SP 44bis Milano – Lentate.

 

Secondo le primissime informazioni comunicate dall’Areu, per motivi ancora da acclarare un furgone si è schiantato contro un camion.

 

L’impatto è stato violentissimo; subito sul posto ill 118 di Milano, uno dei coinvolti, un uomo 45 anni, è stato immediatamente portato  a  Niguarda, in  codice rosso.

 

Purtroppo, il 45enne è successivamente deceduto.

 

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia locale, per compiere tutti i rilievi necessari a ricostruire la tragica dinamica.

 

La viabilità, estremamente congestionata, è gradualmente tornata regolare.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tangenziale ovest Milano, furgone contro camion, morto un conducente

Incidente Milano via Marco Bruto, Piazza Ovidio, Mecenate: Quad finisce fuori strada, conducente fuori pericolo

Incidente auto tangenziale ovest Milano, foto e segnalazione di un lettore di CronacaMilano, ecco cos’è successo

Incidente mortale auto Vignate strada Cassanese, morto un uomo, gravissime una donna e una bambina

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio