Cronaca

Anagrafe via Boifava 17, aperta nuova sede, ecco orari e servizi

AnagrafeNel 2009 lo sportello di via Boifava 17 aveva emesso 1.130 carte di identità, 6.424 certificati, 2.364 pratiche anagrafiche e 554 dichiarazioni di rinnovo permesso di soggiorno per stranieri extra-UE.

 

Ora, dopo i lavori di ristrutturazione, è stato inaugurato il nuovo sportello reso più semplice e funzionale in modo da accogliere al meglio tutte le richieste dei cittadini, compreso gli stranieri, per i quali è stato allestito un apposito “Sportello Stranieri” dedicato a chi ottenuto il permesso di soggiorno e deve iscriversi all’anagrafe

 

Come già avvenuto per lo sportello di Baggio, Oglio e Sansovino, anche in via Boifava si realizza il programma di ristrutturazione delle delegazioni che, nei primi mesi del prossimo anno,  interesserà anche la sede di viale Ungheria.

I lavori di ristrutturazione, eseguiti con una spesa di circa 30.000 euro, ne incrementano l’efficienza, la funzionalità e l’immagine.

 

Oltre la sede di via Boifava 17, in Zona 5, è presente anche un’altra sede anagrafica: quella di via Tibaldi.

 

Entrambe sono necessarie per rispondere alle esigenze di un bacino di utenza di 119.196 cittadini italiani e 17.125 stranieri.

La sede di via Boifava è aperta al pubblico nei seguenti orari:

dal lun.- ven. dalle 8.30 – 13.00 e dalle 14.30 – 15.30.

 

Leggi anche:

Aperta anagrafe Sansovino Zona 3, la struttura è stata inaugurata ieri dopo gli interventi di ristrutturazione

 Di Redazione
 
 
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio