Cronaca

Incidente mortale Solaro strada Bustese, morto uomo investito da moto e travolto da ulteriori veicoli

E’ successo alle 00,51 circa di sabato notte, sulla Strada Statale Bustese di Solaro (Mi).

 

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è un cittadino dell’Ecuador di 38 anni, che stava camminando in un tratto stradale privo di illuminazioni e strisce pedonali.

 

L’uomo è stato travolto da una moto e, come per un altro incidente accaduto alle 21,30 circa di sabato 12 ottobre 2012 sulla tangenziale Est di Milano, la vittima è stata ulteriormente travolta da altre vetture di seguito sopraggiunte e non in grado di evitare il corpo riverso sulla carreggiata.

 

Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 con un’automedica e un mezzo di base ma, purtroppo, per il 38enne non c’è stato nulla da fare.

 

Sono sopraggiunti anche i Carabinieri, che stanno conducendo le indagini necessarie per acclarare la dinamica del tragico accadimento.

 

Sempre nel weekend hanno perso la vita altre due persone: un centauro in via Adriano – Tremelloni e  una persona ancora non identificata travolta sulla Tangenziale Est in direzione Cascina Gobba.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale moto camion piazza Ovidio via – Mecenate Milano, morto motociclista di 26 anni

Incidente auto tram deragliato Milano via Mecenate piazza Ovidio, foto e linea 27 bloccata

Donna incinta investita a Pavia, Gambalò, travolta al nono mese con i suoi 3 bambini

Incidente auto tangenziale ovest Milano, foto e segnalazione di un lettore di CronacaMilano, ecco cos’è successo

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio