Cronaca

Donna incinta investita a Pavia, Gambalò, travolta al nono mese con i suoi 3 bambini

E’ successo a Galbalò, in provincia di Pavia.

 

Secondo quanto spiegato dall’Areu, il drammatico incidente ha coinvolto una donna incinta al nono mesi di gravidanza, e i suoi tre bambini.

 

Per motivi ancora da acclarare, infatti, erano le 19,58 di oggi, in via Carrobbio, quando un’auto ha travolto la famiglia.

 

Intervenuto il 118 di Pavia, al momento dell’intervento i tre piccoli erano svegli e coscienti, e sono stati portati in ospedale in codice giallo:

– la bimba di 3 anni portata con l’elicottero di Milano a Niguarda,

– i due bimbi di 7 e 8 anni portati rispettivamente a Novara e a Pavia.

 

La mamma, che ha accusato i sintomi di un parto imminente, è stata  portata in codice giallo all’ospedale di Vigevano.

 

Sul luogo è sopraggiunta anche la Polizia locale per compiere i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale moto camion piazza Ovidio via – Mecenate Milano, morto motociclista di 26 anni

Incendio via Lorenteggio Milano, pompieri estraggono coniugi intrappolati e li salvano

Tentato suicidio cavalcavia Bacula Milano, aveva paura di perdere il lavoro, salvato da Vigili del Fuoco e Polizia di Stato

Incidente mortale furgone camion Cormano SP Lentate, morto uomo di 45 anni

Incidente mortale Cornaredo, anziano travolto da camion

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio