Presunto tentato suicidio fiume Adda Truccazzano Milano, mamma e figlio salvati dalle acque

E’ successo ieri pomeriggio a Truccazzano (Mi).

 

Secondo quanto ricostruito, i Carabinieri sono intervenuti per soccorrere una donna di 35 anni del Burkina Fasu e il suo bimbo caduti nelle acque del fiume Adda.

 

I militari sono stati allertati da alcuni passanti che hanno notato le due persone preda delle acque, in evidente difficoltà.

 

Ancora da verificare la dinamica dell’accaduto, poiché i Carabinieri non escludono che possa essersi trattato di un tentativo di suicidio.

 

Sopravvenuti anche i volontari del 118, la 35enne si trova fuori pericolo ma, il neonato, è stato trasportato d’emergenza al San Raffaele, dove verte in condizioni gravi.

 

Sono in corso le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato suicidio cavalcavia Bacula Milano, aveva paura d perdere il lavoro, salvato da Vigili del Fuoco e Polizia di Stato

Tentato suicidio via Trevi Milano, salvadoregno salvato da Polizia e Vigili del Fuoco

Tentato suicidio Niguarda Milano, Vigili del Fuoco salvano paziente

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here