Cronaca

Rapina supermercato viale Belisario Milano, 3 negozi rapinati in 2 giorni

Marco-GranelliTre colpi in due giorni, nella Milano dove le rapine in esercizi commerciali sono aumentate, nel 2012, del 30% (nella foto, l’assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli).

 

Dopo il supermercato rapinato in via Lucilio Gaio giovedì mattina, stesso giorno della più ridondante spaccata in via Manzoni, dove un malvivente si è fermato davanti alla prestigiosa vetrina, ha brandito una mazza e l’ha spaccata asportando 250mila euro in gioielli, la lista si allunga di un nuovo assalto.

 

E’ successo venerdì sera, in viale Belisario, zona Buonarroti.

 

Come in centro, così nei quartieri via via più periferici, i criminali in azione a Milano non si sono lasciati sfuggire l’occasione e, ancora una volta, nel mirino è finito un supermercato.

 

In base a quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, due malviventi hanno fatto irruzione nell’esercizio armati di pistola.

 

Dopo aver sguainato l’artiglieria, i due si sono diretti verso un cassiere, minacciandolo.

 

Obbligato la vittima a consegnare loro i contanti contenuti in tutte le casse, i rapinatori si sono poi dati alla fuga, dileguandosi.

 

Come sempre, le indagini sono in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina supermercato via Lucilio Gaio Milano zona viale Certosa, due rapine in una mattina

Borseggio supermercato via Pitteri Milano, ragazze bulgare prese con le mani nello zaino

Rapina supermercato via Washington Milano, grave l’aumento dei furti di cibo nella nostra città

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio