Cronaca

Tentato furto chiesa San Giovanni via Padova Milano, i furti in parrocchia non si fermano

ArrestoPurtroppo, la crisi non fa che aumentare la disperazione, incrementando furti di malviventi improvvisati, disposti a tutto pur di racimolare preziosi o contanti.

 

Settimana scorsa era stato il turno della Chiesa in via Feraboli, dove ignoti hanno colpito proprio a seguito delle raccolte estive, ricavandoci un bottino di svariate migliaia di euro.

 

Continuando a cavalcare l’onda, venerdì 17 gennaio 2014 è toccato all’ oratorio della chiesa San Giovanni di via Padova, dove due uomini ne hanno forzato la porta Crisostomo.

 

Fortunatamente notati dal parroco, il sacerdote ha prontamente chiamato la Polizia, spiegando quanto stava accadendo.

 

Subito sul posto una Volante, i due ladri hanno tentato la fuga, ma sono stati bloccati e identificati.

 

Risultati essere anche pregiudicati, per loro sono scattate le manette.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto parrocchia via Feraboli Milano, rubate offerte, assegni e oggetti di culto in oro

Furto elemosine Chiesa piazza Wagner Milano, più non si investe sulla sicurezza, più le fasce a rischio si gettano nella microcriminalità

Furto dipinto chiesa San Gregorio Magno Milano via San Gregorio, la crisi della sicurezza meneghina colpisce ovunque

Scippo basilica Sant’Ambrogio Milano, signora buttata a terra e depredata della borsa

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio