Prostituta aggredita via Bisceglie Milano, ferite da taglio e 6 giorni di prognosi per aver rifiutato un rapporto gratis

ArrestoAggressioni, rapine e tentati stupri non risparmiano nessuno.

 

Lo scorso sabato sera, ultima vittima dei delinquenti che hanno fatto della nostra città il proprio ambiente naturale,  una prostituta di 35 anni originaria dell’Uruguay.

 

Secondo quanto spiegato dalla stessa vittima, un ragazzo di 22 anni, originario della Nigeria, ha avvicinato la donna alle 23 circa.

 

Invece del solito iter, l’approccio si è complicato da subito, poiché il giovane ha cercato di ottenere una prestazione gratuita.

 

Al rifiuto della donna, il 22enne ha estratto un coltellino e, senza che la 35enne potesse opporsi, ha iniziato a colpirla.

 

Durante la colluttazione la 35enne è stata ferita più volte a una mano e al volto.

 

Il peggio è stato evitato quando, fortunatamente, sul luogo è sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri.

 

Subito intervenuti, i Carabinieri hanno soccorso la donna e bloccato il 22enne.

 

Affidata la 35enne al 118, per il 22enne sono invece scattate le manette; per il nigeriano le accuse sono di rapina e violenza sessuale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Prostituta rapinata zona Lorenteggio Milano, ladro raggiunto dalla Polizia in casa. Davanti alla moglie

Arresto prostituta viale Toscana Milano, chiedeva il pizzo alle altre prostitute

Stupri Milano, prostituta violentata da cliente dentro auto di grossa cilindrata

Rapina prostituta incinta zona Stazione Centrale Milano, preso un egiziano scappato il complice

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here