Cronaca

Sciopero treni Milano Trenord 19 marzo 2014, orario, elenco completo treni garantiti, info

Stazione CadornaAGGIORNAMENTO SECONDA FASCIA DELLO SCIOPERO, ORE 18 – FINE SERVIZIO Si sta svolgendo la seconda fascia di adesione di Atm allo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale. Per lo stato di metro, autobus, tram e filobus, nonché dei servizi Trenord, CLICCA QUI

——-

AGGIORNAMENTO SERVIZI ATM DURANTE PRIMA FASCIA SCIOPERO (ORE 8,45-15) – Ferme la M1, M2, M3, M5, e disagi in superficie. Per i dettagli CLICCA QUI.

——-

Mercoledì 19 marzo 2014 si svolgerà il nuovo sciopero indetto dall’organizzazione sindacale Or.S.A-Autoferro-TPL, con portata nazionale, e di 24 ore. Il personale di Ferrovienord SPA ha comunicato le modalità della protesta a Milano:

 

LINEE INTERESSATE DALLO SCIOPERO – Trenord ha comunicato che saranno possibili variazioni, ritardi o cancellazioni al servizio sulle seguenti linee:
– Milano-Saronno-Varese Nord-Laveno
– Milano-Saronno-Como Lago
– Milano-Saronno-Novara Nord
– Milano-Seveso-Asso
– Milano-Seveso-Mariano/Camnago
– Brescia-Iseo-Edolo
– Malpensa Express

 

PASSANTE FERROVIARIO E LINEE SUBURBANE – Saranno possibili ripercussioni anche:

– sul Passante Ferroviario,

– sulle linee Suburbane S1, S2, S3, S4, S9 ed S13.

 

FASCE DI GARANZIA – Trenord ha comunque fatto sapere che saranno rispettate le fasce orarie di garanzia nei seguenti orari:

– dalle 6.00 alle 9.00

– dalle 18.00 alle 21.00.

 

ELENCO COMPLETO TRENI GARANTITI –  Clicca qui per l’elenco completo dei treni garantiti in caso di un generico sciopero.
– “In merito allo sciopero del 19 marzo – ha specificato l’azienda –, sono da prendere in considerazione solamente i treni delle linee Ferrovienord sopra elencate.

 

INFO E CONTATTI – Per ulteriori informazioni è disponibile il Numero Verde 800.500.005 (attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 21.00).

– Inoltre, è possibile rivolgersi ai My Link Point pressole stazioni di:
– Milano Porta Garibaldi (lunedì – domenica dalle 6.45 alle 20.45);
– Milano Cadorna (lunedì – venerdì dalle 7.00 alle 20.00; sabato dalle 8.00 alle 20.00; domenica e festivi dalle 8.30 alle 16.00);
– Saronno (lunedì – venerdì dalle 7.00 alle 19.30).

 

AREA C – Si attende ancora la conferma ufficiale del Comune di Milano, circa la sospensione di Area C per tutta la giornata del 19 marzo. A breve tutte le info in merito.

– AGGIORNAMENTO DEL 19 MARZO 2014: Area C sarà disattivata per tutta la giornata dello sciopero, ma saranno comunque attivi alcuni divieti di accesso al centro storico. Per tutti i dettagli CLICCA QUI

 

SCIOPERO ATM – Allo sciopero aderirà anche il personale di Atm. Per tutte le informazioni circa orari e fasce garantite, CLICCA QUI.

 

— ——

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro. 

 

Leggi anche:

Adesione Atm sciopero Milano 19 marzo 2014, orari, corse garantite, contatti e Area C

Sospensione Area C Milano 19 marzo 2014 per sciopero, orari, divieti attivi, info

Protesta treni Trenord tratta Milano Lodi, un anno di reclami da parte di un lettore

Protesta pendolare Trenord linea Novara – Milano: “Siamo pressati, schiacciati e non riusciamo a respirare. E la sicurezza?”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio