Cronaca

Rissa contro Polizia e disabile via Baroni Milano, aggrediscono un anziano in carrozzina e gli agenti sopraggiunti

Carrozzina DisabileE’ successo sabato 5 aprile 2014 in via Baroni.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, è scoppiata una rissa per futili motivi, ai danni di un disabile.

 

La vittima è un anziano di 78 anni, su una sedia a rotelle.

 

Secondo quanto emerso, l’uomo è stato accusato da un 45enne di avergli tagliato la strada, motivo per cui è scoppiata la lite, a suon di insulti, minacce e calci contro la carrozzina.

 

Notata la scena da una negoziante, la donna ha chiamato la Polizia, subito sopraggiunta.

 

La situazione, tuttavia, è velocemente degenerata, e l’aggressore ha perso il controllo, arrivando a minacciare di ferirsi da solo con le schegge di un cellulare, spaccato poco prima a terra.

 

Gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo solo dopo una colluttazione, costretti ad usare lo spray al peperoncino.

 

Ad aggravare il tutto, l’intervento del fratello dell’aggressore e di due amici (una donna di 36 anni e un uomo di 24), tutti e tre intervenuti contro i poliziotti.

 

Il bilancio della rissa è stato di 4 arresti: il 45enne, il fratello e i due amici (tutti italiani e risultati con precedenti) ora dovranno difendersi dalle accuse di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

———————-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro. 

 

Leggi anche:

Senzatetto picchiato da rom via Moscova Milano, mandato in ospedale 2 volte per rubargli posto ed elemosine

Senzatetto 71enne rapinato da rom Milano via Maroncelli: buttato a terra con una spalla rotta per rubargli una valigetta priva di valore

Tentata rapina Milano viale Corsica, romeno pesta a sangue un senzatetto in sedie a rotelle

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio