Sequestro droga via Tommei e piazza Insubria Milano, arrestato mentre portava a spasso il cane

unità cinofilaE’ successo in via Ugo Tommei, zona viale Molise.

 

Secondo quanto spiegato, l’operazione è stata svolta dalla Squadra Mobile della Polizia di Stato.

 

Gli agenti, a seguito di un’attività di indagine dove non sono mancati diversi appostamenti, sono riusciti ad individuare un uomo di 56 anni.

 

L’arresto è avvenuto mentre il malvivente stava facendo fare la passeggiata al cane: scattate le manette, è stato poi il turno della perquisizione domiciliare dell’indagato.

 

Nell’abitazione del 56enne gli agenti hanno trovato 200 grammi di marijuana, 2200 euro in contanti e un bilancino di precisione.

 

In più, nascosti dentro un box nella vicina piazza Insubria, la squadra della Mobile ha rinvenuto altri 20 chili di sostanza (sempre marijuana).

 

La droga era suddivisa in diverse confezioni sottovuoto, avvolte da  cellophane e nastro adesivo in modo da impedirne all’odore di diffondersi, e riposte sia all’interno di alcuni borsoni, sia nel bagagliaio di un’auto.

 

APPROFONDIMENTO DEGLI ARGOMENTI AFFRONTATI – Per tutte le conseguenze derivate dall’assunzione della cannabis, CLICCA QUI

 

———–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapporto dipendenze Asl 2014, allarmante il mix tra droghe e alcol in voga tra i giovanissimi

Effetti cannabis, marijuana e hashish, conosciamo meglio le ‘droghe leggere’ e vediamo se fanno davvero così male oppure no, soprattutto a giovani e adolescenti

Dimostrazione cani antidroga Gdf Milano presso scuola Achille Mauri, fotogallery e video

Serra marijuana Milano via Eritrea, 83 piante illegali tra le pareti di casa

Sequestro 33 chili marijuana Gdf di Milano, arrestati un italiano e un albanese sulla Tangenziale Est

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here