Cronaca

Manifestazione studenti Milano 16 ottobre 2014, elenco deviazioni Atm da Cairoli a piazza Oberdan

Traffico-1E’ iniziato il vertice Asem, il meeting internazionale che vede a Milano 56 capi di Stato.

 

CITTA’ BLINDATA – La città è completamente blindata, piazza Duomo è chiusa ai turisti e le zone del centro storico e attorno alla Fiera sono cordonate dalle forze dell’ordine.

 

CHIUSA LA METRO ‘DUOMO’ – In metropolitana è stata chiusa la stazione ‘Duomo’. Per tutti i dettagli, gli orari e i percorsi alternativi, CLICCA QUI

 

TRAFFICO BLOCCATO – Oltre al traffico bloccato presso la ‘zona rossa’ (l’area attorno a via Gattamelata, dove si svolge il vertice, e il centro, dove alloggiano i capi di Stato e si potranno verificare anche blocchi momentanei e improvvisi, a seconda dei relativi spostamenti),  auto in tilt anche per la manifestazione che è partita alle 9,30 da largo Cairoli.

– Il corteo sta proseguendo per Foro Buonaparte, via Gadio, via Legnano, piazzale Biancamano, Bastioni di Porta Volta, viale Francesco Crispi, piazza Venticinque Aprile, Bastioni di Porta Nuova, piazzale Principessa Clotilde, viale Monte Santo, piazza della Repubblica, viale Città di Fiume, Bastioni di Porta Venezia, per poi terminare in piazza Oberdan.

 

CONSTATO IL PRIMO MINISTRO THAILANDESE – Al corteo presenti anche giovani thailandesi con un manifesto raffigurante il volto del primo ministro thailandese e la scritta “Prayuth is a criminal”. Il primo ministro è presente in questo momento, a Milano, per il vertice Asem.

 

MEZZI ATM COINVOLTI – Sono possibili deviazioni e rallentamenti per le seguenti linee ATM:

– tram 1-2-4-9-12-14-33

– bus 37-43-50-57-61-94 e Z301

 

IL CONSIGLIO DI PISAPIA – Per affrontare la viabilità di questi difficili giorni, il consiglio del Sindaco è stato sintetico e chiaro: “Usate i mezzi pubblici”.

 

ALTRE INFO – Per la viabilità di Milano dal 16 – 18 ottobre 2014, Leggi anche:

Metropolitana M1 e M3 Duomo chiusa 16 ottobre 2014 Milano, info e orari

Strade chiuse e modifiche metro e Atm Milano 16 – 18 ottobre 2014 vertice Asem, percorsi e bus sostitutivi

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio