Cronaca

Metropolitana M1 e M3 Duomo chiusa 16 ottobre 2014 Milano, info e orari

sciopero trasporto pubblico localeGiovedì 16 e venerdì 17 ottobre 2014 si svolgerà a Milano il Vertice Asem: Asia Europe Meeting.

 

Per l’occasione, data la presenza di ben 50 capi di Stato, la nostra città sarà “blindata” al fine di preservarne la sicurezza.

 

Per tale motivo, è stata stabilita la chiusura della stazione della metro Duomo delle linee 1 e 3, prevista per giovedì 16 ottobre dalle ore 14 alle ore 24.

 

In tale orario, pertanto, non sarà possibile usare le stazioni né in entrata né in uscita.

 

Chiuse, inoltre, anche diverse strade cittadine, a partire da mercoledì 15: per tutti i dettagli CLICCA QUI.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Strade bloccate Milano per vertice eurasiatico 15 – 17 ottobre 2014, il Comune: “Usate i mezzi pubblici”

Scontri vertice lavoro Ue Milano, antagonisti cercano di forzare zona rossa

Vertice Ue Milano: Jobs Act Renzi, emendamenti, fiducia riforma del lavoro

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio