Cronaca

Sequestro droga Gdf Milano, oltre 20 chili di stupefacenti nascosti tra auto e box

Sequestro GdFI militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno proceduto all’arresto di un soggetto italiano e al sequestro di oltre 20 chili di diverse sostanze stupefacenti.

 

Il servizio ha tratto origine da un normale servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei traffici illeciti a Pogliano Milanese.

 

In tale ambito i militari della Compagnia di Rho, insospettiti dall’intenso odore tipico della marijuana proveniente dall’abitacolo di una autovettura, hanno sottoposto a controllo il mezzo.

 

Gli stessi, durante l’ispezione, hanno rinvenuto 8 buste di cellophane contenenti marijuana, all’interno del bagagliaio, per un peso complessivo di oltre 4 chili.

 

A seguito del ritrovamento dello stupefacente sono state anche state eseguite perquisizioni all’interno dell’abitazione e di un box, nella disponibilità della persona fermata.

 

Ciò ha permesso di scoprire quasi 15 chili di marijuana, oltre 1,5 chili di hashish e circa 50 grammi di cocaina, opportunamente suddivisi e frazionati in diversi panetti e confezioni.

 

I controlli hanno consentito di trovare, altresì,  abilmente occultata, una pistola Smith&Wesson con 48 cartucce, illegalmente detenuti.

 

I finanzieri hanno quindi tratto in arresto un cittadino italiano di anni 29,  e sottoposto a sequestro lo stupefacente e la pistola con relativo munizionamento, unitamente all’auto sulla quale è stato trovato lo stupefacente.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Droga sulla bre.be.mi, Gdf arresta corriere con eroina, hashish e marijuana

Controlli Gdf aeroporto Malpensa, elenco reati tra traffico valuta, droga, sigarette e altro

Droga dentro beauty-case Malpensa, arrestata 61enne peruviana

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio