Furto negozio viale Ranzoni Milano, vetrina infranta, ma bottino di soli 100 euro

furto in casaE’ successo in viale Ranzoni, zona De Angeli.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, era notte quando, due malviventi, hanno infranto la porta di un negozio.

 

Una volta penetrati nell’esercizio, i due ladri non sono riusciti a trovare i contanti sperati, e si sono dovuti accontentare di un magrissimo bottino: appena 100 euro.

 

Ma la “sfortuna”, per i due ladri non è finita qui. E notati dagli agenti della Volante, sono stati anche arrestati.

 

Per i casi più divertenti di “criminali da strapazzo” CLICCA QUI

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina banca via Rovello – via Dante Milano, siamo davvero pronti ad accogliere Expo?

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here