Cronaca

Rapina banca via Rovello – via Dante Milano, siamo davvero pronti ad accogliere Expo?

PisapiaNella sfilza di reati compiuti la scorsa settimana a Milano, una rapina in banca mancava. Senza farsi attendere, il colpo è arrivato ieri: di lunedì, giusto per non interrompere il ritmo.

 

In base a quanto ricostruito, non erano le 3 del mattino, ma le 16,20 del pomeriggio, quando due uomini hanno fatto irruzione alla Cassa di risparmio di Bolzano di via Rovello, piccola traversa della centralissima via Dante, proprio tra il Duomo e il Castello Sforzesco.

 

I rapinatori hanno minacciato i dipendenti della struttura brandendo un coltello; sfoderando l’arma, hanno intimato al personale di consegnare loro tutto il contante nelle casse.

 

Il bottino messo insieme è piuttosto consistente: 70mila euro, ottenuti i quali, i ladri si sono prontamente dileguati.

 

E mentre le istituzioni cittadine si dicono pronte ad accogliere Expo, di seguito l’elenco delle principali rapine e dei principali furti registrati a Milano soltanto nella scorsa settimana:

Rapina bar via Aselli Milano, elenco rapine e furti dell’ultima settimana nella nostra città

– Rapine Milano via Ripamonti e viale Abruzzi, siamo sicuri che la nostra città sia più sicura?

– Furto collezione parka Scervino via Manzoni Milano, è l’ennesimo nel Quadrilatero. Elenco

– Furto negozio via Torino Milano, soldi rubati dalla cassa in pieno sabato pomeriggio

– Rapina farmacia viale Ungheria Milano, dramma di un traduttore disoccupato

– Rapina posta via Saccardo Milano, ieri mattina due rapine in poche ore

– Rapina supermercato Simply via Benedetto Marcello Milano, direttrice accoltellata finisce in ospedale

– Rapina supermercato piazza Frattini Milano, colpo da 30mila euro in un punto Simply

– Ragazza scippata via Resegone Milano, ancora una donna presa di mira sulle strade milanesi

– Ragazza rapinata smartphone piazza Meda Milano, ancora una donna aggredita

 

AGGIORNAMENTO del 25 febbraio 2014: Gli agenti del Commissariato “Centro” hanno arrestato uno dei due rapinatori. Dalle prime informazioni, si tratta di un italiano. Ancora ricercato, invece, il complice.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio