Cronaca

Rapina supermercato Simply via Benedetto Marcello Milano, direttrice accoltellata finisce in ospedale

Marco-GranelliSolo due giorni fa, in via Grosotto, un nomade ha aggredito una commessa alzandole la gonna e iniziando a palpeggiarla. Qualche giorno prima, in via Mecenate, ignoti hanno fatto esplodere un bancomat sfracellando 3 vetrine dell’Unicredit, proprio di fronte al Commissariato di zona. Inoltre, ogni giorno anziani depredati e, spesso, poi trasportati in ospedale, e giovani derubati di smartphone, dalla periferia al centro cittadino.

 

In tale contesto, mentre le Autorità cittadine giurano che a Milano, l’allarme sicurezza, non esista (nella foto l’assessore alla Sicurezza, Marco Granelli, PD), poche ore fa una nuova rapina, in via Benedetto Marcello – angolo via Boscovich, tra la Stazione Centrale e corso Buenos Aires.

 

In base a quanto spiegato dai Carabinieri, una ragazza di 28 anni, direttrice di un punto vendita “Simply”, come ogni mattina stava aprendo l’esercizio.

 

All’improvviso, un rapinatore ha aggredito la giovane, accoltellandola ad un fianco.

 

Subito i colleghi hanno dato l’allarme, chiamando il 118.

 

La 28enne è stata soccorsa e portata in codice giallo al Fatebenefratelli.

 

Il rapinatore, invece, è riuscito ad arraffare una somma ancora da quantificare, dandosi poi alla fuga.

 

Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri, che stanno conducendo un’indagine.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Marescalchi Milano, il titolare a CronacaMilano: “E’ la seconda in 22 giorni, siamo sconvolti, rendete voi visibile la situazione!”

Rapina gioielleria piazza Piemonte Milano, proprietario legato ora è al Cardiologico

Rapina gioielleria Sesto San Giovanni, commessa portata in ospedale per un malore

Giuliano Pisapia, sindaco gentile di Milano; ascesa ed operato. Le riflessioni di un cittadino sulla nascita e lo sviluppo del fenomeno arancione

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio