CronacaFeatured

Donne rapinate e picchiate quartiere Rogoredo Milano, ormai c’è proprio da avere paura?

carmela-rozzaRapinate e aggredite con modalità spaventosamente brutali alla periferia di Milano, zona Rogoredo: ben 5 le vittime, tutte donne, che dal 21 al 28 ottobre 2016 sono capitate sotto le mani di un ragazzo tunisino di 21 anni, che ha terrorizzato il quartiere.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, il giovane è stato fermato mercoledì 9 novembre 2016 dagli agenti del Commissariato Mecenate.
Il tunisino è risultato essere irregolare sul territorio milanese e, nei suoi confronti, è stata applicata un’ordinanza di custodia cautelare.
Le indagini hanno ricostruito il modus operandi del malvivente, che aggrediva selvaggiamente le donne  per poi rapinarle.
Tra i casi più gravi, quello di una donna peruviana di 51 anni, aggredita ben due volte a distanza di giorni: la prima volta il malvivente è riuscito a rubarle il borsello ma, al suo interno, il ladro ha trovato soltanto i documenti dell’auto della donna. A distanza di qualche giorno il 21enne è tornato dalla donna, accusandola di averlo denunciato e completando l’aggressione: l’ha nuovamente rapinata e poi picchiata al punto da provocarle ferite guaribili in 10 giorni.
Nella foto Carmela Rozza, assessore alla sicurezza di Milano, che invitiamo a scriverci un commento su quanto sta accadendo a Milano.

SCRIVETECI! – In merito, invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it: parlateci delle problematiche del vostro quartiere, raccontateci se a Milano vi sentite sicuri oppure no. Con la massima tutela della privacy, daremo voce a ogni cittadino, per portare alla luce tutto ciò che normalmente “non trova spazio” sui giornali.
Leggi anche:
Protesta contro migranti Milano, una cittadina: “Sono tutti uomini!” Continuate a scriverci
Fermati 100 migranti dopo maxi rissa in Stazione Centrale Milano, commenti
Emergenza migranti hub via Sammartini Milano, foto
Rom viale Forlanini Milano, continuate a mandarci foto e segnalazioni sui problemi del vostro quartiere

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio