FeaturedSegnalazioni dei cittadini

Protesta contro migranti Milano, una cittadina: “Sono tutti uomini!” Continuate a scriverci

immigrato-senzatetto-migranteDi seguito la segnalazione inviata alla nostra redazione (redazione@cronacamilano.it) di una lettrice che pone l’accento su una questione che non ha smesso di suscitare polemiche: tra i migranti accolti a Milano, quanti sono “famiglie con donne e bambini”, e quanti sono invece uomini, robusti e ben vestiti, che stendono semplicemente il cappello quando camminando incrociano qualcuno? Dal centro alla periferia, la situazione ormai è la medesima ovunque:
TUTTI UOMINI BEN PASCIUTI” – “Buonasera, segnalo nuovamente una colonia di persone di colore, tutti uomini, ben vestiti, giovani e ben pasciuti – va dritta al sodo la nostra lettrice –, sempre più numerosi sempre in più parti della città.
DAL CENTRO ALLA PERIFERIA – “Solo per fare qualche esempio – prosegue la cittadina – via San Gottardo (almeno 5 /6 in 200 metri) da piazza Cadorna a via San Giovanni sul Muro, via Dante.
ROBUSTI E CON BEI VESTITI – “Non sono sicuramente denutriti – aggiunge ancora –, hanno scarpe e vestiti meglio dei miei! Vengono distribuiti da furgoni bianchi che li lasciano presto ai vari posti e poi vengono a riprenderli (evidentemente ‘lavorano’ part time)… possibile che nessuno li noti?
NON CHIEDONO NEANCHE, ALLUNGANO SOLO IL CAPPELLO – “Non chiedono neanche – conclude la nostra lettrice –, allungano il cappello (di marca) e i cretini gli danno i soldi.
“E POI, È NORMALE CHE..” – Mi chiedo anche se sia normale – osserva ancora la cittadina – che ci siano fissi 2/3, ora siamo arrivati a 4 persone buttate sotto i portici di piazza 24 Maggio.
SAREBBE QUESTA L’ACCOGLIENZA? – “E non da adesso, ormai è da un anno che la situazione è la medesima – prosegue la lettrice –… sembra corretto e giusto che non ci sia un altro posto dove farli spostare? E poi vogliamo fare i grandi e dire che si può e si deve accogliere! Ma andiamo! E non è che siano nascosti, sono ben visibili!
IL BUSINESS DEGLI IMMIGRATI RENDE PIÙ DEGLI ALTRI – “Purtroppo  – conclude la cittadina – il business degli immigrati rende più degli altri.. per tutti. Una cittadina sempre più allibita.”
SCRIVETECI – Invitiamo tutti i lettori a scriverci la propria opinione e le proprie esperienze in merito ai temi trattati, raccontandoci a redazione@cronacamilano.it se il proprio quartiere è sicuro oppure no. Con il massimo rispetto della privacy, daremo voce a ogni cittadino
Leggi anche:
Migranti caserma Montello Milano, c’è chi protesta e chi festeggia. Commenti
Manifestazione contro migranti caserma Montello Milano, presenti Lega Nord e Fdl
Fermati 100 migranti dopo maxi rissa in Stazione Centrale Milano, commenti
Emergenza migranti hub via Sammartini Milano, foto
Rissa tra migranti stazione centrale Milano, sicurezza ormai fuori controllo? Scriveteci

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio