Cronaca

Droga via Voltri Milano, arrestato 45enne con 3 chili e mezzo di marijuana

eroina-droga-poliziaMartedì 21 febbraio 2017 la Polizia di Stato ha arrestato, nel corso di una capillare attività di contrasto allo spaccio di droga, un cittadino bosniaco di 45 anni, con l’accusa di detenzione e spaccio di droga.
Gli Agenti del Commissariato Lorenteggio, durante il servizio di controllo del territorio di competenza, hanno individuato il cittadino in un appartamento in via Voltri, dove hanno avuto accesso tramite il balcone.
Una volta qualificatisi e bloccato l’uomo, i poliziotti hanno proceduto a una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti quasi tre chili e mezzo di marijuana in un sacco di cellophane nero e poco meno di 15mila euro in contanti.
Per il 45enne sono scattate le manette.

APPROFONDIMENTO – Leggi anche:
– Come capire se mio figlio si droga, comportamenti e sintomi fisici, e libro scaricabile gratis con tutte le conseguenze dell’assunzione di cannabis
– Effetti cannabis, marijuana e hashish, conosciamo meglio le ‘droghe leggere’ e vediamo se fanno davvero così male oppure no, soprattutto a giovani e adolescenti

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio