Sciopero treni 29 – 30 settembre 2016, servizi Trenord Milano, orari e corse garantite

Stazione treniLo sciopero, nazionale, è stato indetto dalle associazioni sindacali OO.S.S. CUB Trasporti, SGB (Sindacato Generale di Base) e CAT (Coordinamento Autorganizzato Trasporti) per le giornate del 29 e 30 settembre, e riguarderà il settore del trasporto ferroviario al quale potrà aderire il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e di TRENORD.
ORARIO – La sollevazione si svolgerà dalle ore 21,00 di giovedì 29 alle ore 21,00 di venerdì 30 settembre 2016.
TRENI CHE POSSONO SUBIRE MODIFICHE – I treni Regionali, Suburbani e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.
TRENI GARANTITI – di seguito i treni garantiti:
– Giovedì 29 settembre: sono garantiti i treni che partono prima delle 21.00 e arrivano a destinazione finale entro le ore 22.00;
– Venerdì 30 settembre: sono previste la fasce di garanzia [6.00-9.00 e 18.00-21.00] durante le quali circoleranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti (per l’elenco dei treni garantiti CLICCA QUI)
SERVIZIO MALPENSA EXPRESS – Trenord comunica che potrà essere coinvolto anche il servizio aeroportuale Malpensa Express “Milano-Malpensa Aeroporto” e il collegamento “Malpensa Aeroporto-Bellinzona” [le corse non effettuate saranno sostituite con autobus].

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here