Milano Gratis

Sagre Lombardia, Festa della birra e preselezioni Miss Italia Somma Lombardo Varese 11 – 14 luglio 2013, info e programma

birraSono tre gli ottimi motivi per partecipare all’evento organizzato dal 11 al 14 luglio 2013 dall’Associazione Sci Club 88 di Somma Lombardo.

 

In una quattro giorni ricca di divertimento, si svolgerà infatti la 24° Festa della Birra
dove, sotto una grande tensostruttura allestita nel Campo Sportivo delle Scuole di Via Marconi, tutti saranno i benvenuti.

 

Protagonista della manifestazione, infatti, sarà prima di tutto il buon cibo, da gustare con il nettare più amato la mondo, sua Maestà la Birra.

 

Mentre ogni sera, quindi, si susseguiranno specialità per tutti i gusti, anche l’occhio vorrà la sua parte, poiché la rassegna accoglie quest’anno anche le preselezioni di Miss Italia.

 

Per le aspiranti reginette, la sfida in passerella propone  la sfilata “Miss Come tu Mi Vuoi” (giovedì 11 luglio 2013), al temine della quale, le prime tre classificate, potranno accedere alla Preselezione Provinciale di Miss Italia, in programma venerdì 12 luglio alle ore 21.00.

 

Dopodiché, bellezza ed ironia pronti a bissare sabato 13, con la cena speciale firmata “Accademia della Costina” e la simpatica sfilata ed elezione delle “Miss…Anta”.

 

Gran finale domenica 14, con il pranzo dello sciatore e una serata a ritmo di musica.

 

In più, il terzo motivo per aderire all’evento, il più lodevole, all’insegna del bellissimo progetto di solidarietà ”Incontriamoci sulla neve” per i ragazzi con disabilità.

 

“Il progetto, nato nel 2009, ha raggiunto ottimi risultati – ci spiegano gli organizzatori, – ed è importante far conoscere questa iniziativa alle persone con disabilità, dando loro la possibilità di entrare in un nuovo mondo, un mondo di allegria, di consapevolezza e di normalità.

“Sci Club 88 – concludono i promotori, – si appresta quindi a festeggiare un quarto di secolo: tante feste, tanti successi, tanti ricordi. Un’associazione che da anni sa regalare alla Città di Somma emozioni e divertimento”.

 

Festa della birra

– 11 – 14 luglio 2013

– Campo Sportivo delle Scuole di Via Marconi

– Ogni sera gustosi piatti con la possibilità di prenotare i tavoli, dal 10-07-2013, al numero 393.9781697

 

Informazioni
– Associazione Sci Club 88 di Somma Lombardo
– Email: laura-sci@virgilio.it 
– Telefono: 0331-25.96.77
– Manifestazione in tensostruttura coperta
– Ingresso: entrata gratuita

.

Programma dettagliato
– Giovedì 11 – ore 21.00 Elezione di “Miss Come tu mi Vuoi”
– Venerdì 12 – ore 21.00 Preselezione Provinciale di Miss Italia 2013
– Sabato 13 si mangia con “Accademia della Costina” con possibilità di asporto dalle 17.30 e ore 21.00 Selezione di Miss…Anta
– Domenica 14 – ore 12.30 Pranzo dello Sciatore – ore 21.00 Live Music con DJ Angelo
– Tutte le sere dalle ore 19.00 un fornitissimo stand gastronomico
– E’ possibile riservare tavoli dal 10-07-2013 al numero 393.9781697

 

Per le altre sagre del Weekend, nei dintorni di Milano:

Sagra della tagliata Aggio di Struppa Genova, weekend 12 e 13 luglio 2013, info e programma

Sagre vicino Milano 13 e 14 luglio 2013, festa del mirtillo Nebbiuno Novara, info e orari

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Gite weekend vicino Milano: il Lago Maggiore, il lago d’Orta e le relative isole dove fare scorpacciate di colori, storia, e passione

Gite vicino a Milano, a Biella e dintorni tra parchi, oasi naturali, antichi borghi e percorsi gastronomici

Gite vicino Milano, scoprire Alessandria e i suoi dintorni: Acqui Terme, Cassine, Gavi e Serravalle Scrivia. Tra vigne, borghi barocchi e le famose sorgenti naturali di acqua calda

Itinerari sul lago di Garda: giardini, ulivi, agrumi e lidi pubblici dove prendere il sole e fare il bagno

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio