Milano Eventi

Eventi Halloween Milano gratis 31 ottobre 2013, la “Zombie Walk” sfilerà da San Babila, orari e partecipazione aperta a tutti

Zombie Walk 2013La festa di Halloween, sempre più diffusa anche nel nostro Paese, si arricchisce quest’anno di una nuova iniziativa, simpatica e gratuita, dedicata soprattutto a bambini e ragazzi.

 

Si tratta della “Zombie Walk”, una camminata degli zombie” diffusa nel mondo e in Italia, e per la prima volta anche a Milano. 

 

In un clima di “tenebroso divertimento“, tutti i partecipanti sfileranno per le vie della città, ovviamente travestiti da zombie. 

 

L’appuntamento, organizzato dalla rivista Focus Junior, è fissato per il 31 ottobre 2013 in Piazza San Babila, con ritrovo alle 17.30 e partenza alle 18.

 

Non partecipare sarebbe un peccato… mostruoso!

 

Ricordiamo che venerdì 1 novembre 2013 le telecamere di AreaC rimarranno spente, anche se alcuni divieti saranno lo stesso attivi. Per dettagli e orari, CLICCA QUI

 

Per le altre iniziative gratuite di Halloween a Milano e dintorni:

– Feste gratis Halloween Milano per bambini corso Garibaldi 31 ottobre 2013, sfilate, giochi, info

– Eventi gratis Halloween per bambini e adulti Opera 31 ottobre 2013 e festa IV novembre, orari e info

– Eventi weekend Halloween 2 e 3 novembre 2013, a Vigevano c’è ChocoDucale, programma e info

– Festival Risotto Biella 26 ottobre – 3 novembre 2013, 90 risotti da gustare, programma e info

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Dove cercare castagne in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, i migliori percorsi e tutte le info

Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli

Sospensione Area C Milano venerdì 1 novembre 2013 Tutti i Santi, orari e dettagli

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio