Segnalazioni dei cittadini

Degrado parco Lambro Milano: “Veri e propri accampamenti illegali, grigliate e bagordi”. Foto

parco lambro 2Di seguito la protesta inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da numerosi cittadini che contestano il degrado del Parco Lambro. Il problema, ancora una volta, è costituito dalla mancanza di controlli, col conseguente proliferare di “folti gruppi di persone (per lo più sudamericani) che entrano con camper e auto e si insediano in veri e propri piccoli accampamenti per tutto il giorno”. Nel dettaglio:

 

VERI E PROPRI ACCAMPAMENTI – “Con queste giornate di caldo verrebbe naturale andare al parco – scrivono i cittadini. – La situazione, invece, è insostenibile, a causa di folti gruppi di persone (per lo più sudamericani) che entrano con camper e auto e si insediano in veri e propri piccoli accampamenti per tutto il giorno”

 

GRIGLIATE E BAGORDI – “Il problema è che queste persone non vengono né controllate, né multate – proseguono –, quindi entrano con massima facilità nel parco, dove fanno grigliate, bevono e lasciano rifiuti.

 

A QUANDO IL RIPRISTINO DELLA LEGALITA’? – “Soprattutto con questo clima, noi cittadini dovremmo poter godere del parco, pubblico, in serenità – concludono i residenti. – Ciò che vorremmo sapere è quando, l’Amministrazione, si deciderà a ripristinare odine e legalità”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio