Degrado via Guido da Velate zona via Ornato Milano, un residente: “Si è formata una discarica, ogni sera gettano di tutto”

discarica via Guido Da Velate, MilanoDi seguito la mail inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), da un residente in zona via Guido da Velate, traversa via Ornato (a pochi minuti dall’ospedale Niguarda). Il cittadino, oltre a descrivere a parole una discarica abusiva divenuta intollerabile, ha inviato anche una fotografia, decisamente inequivocabile: “ogni sera gettano di tutto, dopo numerose segnalazioni ai vigili spero che qualcuno intervenga!”. Nel dettaglio:

 

BUONGIORNO? – “Buongiorno – esordisce il nostro lettore, il signor M.M. – Vorrei segnalare la situazione di degrado in via Guido da Velate, traversa di via Ornato

 

UNA DISCARICA ABUSIVA IN PIENA CITTA’ – “In fondo a questa – prosegue il cittadino, –si è formata una discarica dove ogni sera gettano di tutto.

 

NUMEROSE LE SEGNALAZIONI INVIATE AI VIGILI – “Dopo numerose segnalazioni ai vigili – conclude il nostro lettore – spero che qualcuno intervenga!”

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado viale Espinasse Milano, ex distributore trasformato in latrina a cielo aperto: “Grazie sindaco, sempre più assente, ma purtroppo sempre in carica!”

Rom via Rombon Milano, un residente allibito: “Atti osceni in piena strada, che immagine diamo di Milano e dell’Italia?”

Degrado via Gola Milano, la mail furibonda inviata da un cittadino a Pisapia, Maran e Baruffi

Rom piazza Belfanti Milano, le foto di due nomadi letteralmente infilati dentro i cassonetti di abiti della Caritas

Degrado mercato via Benedetto Marcello Milano: gli esposti dei residenti, le violazioni della Legge, “ma il Comune ignora tutto”

Rom piazzale delle Milizie Milano, dopo le promesse di 2 mesi fa, traffici e minacce sono tornati. Foto

Rapina in casa via Venini Milano, ragazza legata alla sedia e imbavagliata per 4 ore

Rapina orologio Milano via Boccaccio, anche le vie più centrali della città sono diventate invivibili

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here