Drew Nicholas all’Olimpia EA7 Milano, ingaggiato il giocatore del Panathinailos

Milano – Mentre nelle vie del centro impazzano i saldi, in Piazzale Lotto non si bada a spese. Assodfato il fatto che Milano vorrà recitare in un ruolo da protagonista in Italia ed in Europa nella prossima stagione, la formazione del patron Giorgio Armani mette a segno l’ennesimo colpo di mercato.

 

Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Drew Nicholas.” Così annuncia il sito ufficiale della formazione meneghina. La pedina mancante, ma soprattutto fondamentale, dello scacchiere di Sergio Scariolo, si chiama Drew Nicholas. Guardia proveniente dal Panathinaikos, alto 1,93 cm, 30 anni,esperienza da vendere. Identikit perfetto ed in linea con i desideri del trainer, che è stato subito accontentato.

 

Leon Radosevic è vicino alla firma con l’Olimpia Milano. Proveniente dal Cibona gioca nel ruolo di centro. Anche Hairston è in procinto di trasferirsi nel capoluogo lombardo dopo la parentesi Siena. La prossima sarà la settimana decisiva per entrambe le trattative.

 

David Hawkins saluta ufficialmente Milano direttamente su Twitter. Il numero 34 statunitense ringrazia l’ambiente milanese ma si sente di troppo in una squadra che sta progettando un futuro senza di lui. Anche Jaaber (Mosca) e Greer (Bologna) sul piede di partenza.

 

Giovanni Parisio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here