Rissa piazza Susa Milano, lite in un pub tra i partecipanti di un addio al celibato e quelli di un compleanno

AggressioneE’ successo nel weekend in piazzale Susa.

 

Era l’una circa del mattino, quando in un pub erano presenti  22 invitati ad un addio al celibato e altre 10 persone che festeggiavano un compleanno.

 

Come spiegato successivamente, tra i due gruppi, per “futili motivi” è scoppiata una lite velocemente degenerata: durante il parapiglia, uno dei partecipanti, un uomo di 45 anni, è stato colpito al mento riportando un taglio, finendo al Policlinico in condizioni serie, ma fortunatamente senza rischiare la vita.

 

Sull’accaduto sono aperte le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado e musica fino a notte fonda bar via Casati – corso Buenos Aires Milano, le proteste dei residenti disperati

Proteste residenti via Tolstoj – piazza Berlinguer Milano: “Ogni weekend musica dalla discotecavicina fino alle 3 del mattino, abbiamo fatto esposti alla Polizia locale, ho scritto a Pisapia e a tutti i consiglieri, ma nessuno fa nulla”

Degrado via Valtellina per discoteche Alcatraz e De Sade, protesta di un residente che illustra tutti i problemi causati dai frequentatori dei due locali agli abitanti della zona: si richiede un intervento per rendere possibile la convivenza, poiché i residenti non ne possono più

Protesta residenti corso Sempione: vogliamo dormire, il Comune deve provvedere

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. meno male non in condizioni gravi… 20 gg di prognosi, vertebre del collo spostate, collarino per 20 gg, 4 punti al mento, taglio su zigomo con possibile frattura e multi contusioni alla testa… pugni e calci in testa ad un uomo che potrebbe essere vs. padre..ANIMALI!!!

  2. di solito si è abituati a leggerle queste cose.. ma sabato sera io c ero e dei ragazzi invece di festeggiare il futuro sposo loro amico (…begli amici…) hanno rovinato tutte le feste in corso. hanno rovinato una sala rompendo tutto.. vetri bottiglie sedie. . e soprattutto hanno picchiato a sangue un uomo super tranquillo che non aveva alcuna intenzione di litigare..era li semplicemente per festeggiare un compleanno. . le persone dovrebbero cominciare ad amare se stessi e gli altri perché seguire l istinto bestiale non porta da nessuna parte…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here