Furto portafoglio metropolitana Milano stazione Garibaldi, un lettore: “Tre rom, una incinta, agivano all’ingresso del vagone”

metro verdeDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un cittadino il cui padre, lo scorso giovedì, è stato borseggiato del portafoglio in metropolitana, presso la stazione Garibaldi. “Aveva notato 3 ragazze di etnia o rom o slava, una delle quali incinta”, spiega il cittadino. Il sig. F.B., inoltre, racconta il modus operandi delle malviventi, già noto e oggetto di precedenti segnalazioni inviate, ancora dai cittadini, alla nostra Redazione. Nel dettaglio:

 

IL BORSEGGIO, PRESSO LA STAZIONE GARIBALDI DELLA METRO – “Buongiorno – esordisce il nostro lettore, il signor F.B. – Sono un cittadino milanese e giovedì 18/07/2013 mio padre è stato borseggiato del portafoglio alle ore 18 circa, alla stazione della metropolitana di Garibaldi

 

LE PRESUNTE LADRE: 3 ROM, UNA DELLE QUALI INCINTA – “Tra l’altro le aveva anche notate – precisa il cittadino riferendosi alle presunte ladre, – 3 ragazze di etnia o rom o slave una delle quali incinta….siamo tornati indietro ma si erano già dileguate…

 

LA TATTICA (DEL RESTO GIA’ NOTA) – “Hanno fatto il colpo sull’ uscio della porta del treno – conclude il nostro lettore, – e sono riuscite approfittando della confusione”.

 

LA RIFLESSIONE: COSA SUCCEDERA’ CON L’ARRIVO DELLE MIGLIAIA DI TURISTI PREVISTI PER EXPO? – In tutto ciò, mentre il Comune battibecca con Dolce & Gabbana, la domanda è soprattutto una: cosa succederà ai turisti che, tra meno di 600 giorni, invaderanno la nostra città per Expo?

– In merito, invitiamo tutti i lettori ad esprimere la propria opinione.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Borseggi Milano, 7 arresti in un giorno, tutti in zona Duomo: alla fermata della metro, in Galleria e in un ristorante. E’ questo il benvenuto milanese?

Borseggi dentro metropolitana Milano, a Loreto prese altre due ladre 2 minorenni

Furto metropolitana rossa Milano, lettore sventa ennesimo scippo di due rom ai danni di un turista russo

Tentato scippo Milano su autobus 90, il furto è stato impedito dagli stessi passeggeri. E’ giusto che siano i cittadini ad intervenire? Intanto, la vittima ringrazia chi l’ha aiutata

Scippi metropolitana Milano, egiziano derubato da una croata sulla banchina della verde

Molestie su autobus Milano, 37enne palpeggiava sistematicamente le passeggere della 94

Ragazza accoltellata Milanometropolitana Corvetto, 15enne colpita per aver difeso la madre dall’aggressione di 3 peruviane

 di Redazione

2 COMMENTI

  1. Succederà quello che tutti i Milanesi pensano, milioni di persone in più che confermeranno che Milano non era in grado di fare una Expo. Rimarranno delusi e scontenti e moltissimi torneranno senza il loro portafogli. I borseggiatori contano i giorni per la loro svolta, 600 giorni e diventeranno più ricchi. Se chiederai a loro che cosa pensano dell’Expo? ti risponderanno..una manna dal cielo!!

  2. Possono solo pregare che io non mi accorga e che io non li veda…perché se becco uno che mi ruba i soldi sudati con il mio sudore,prima lo scasso di botte,poi lo consegnò alla polizia (o la.consegnò)…xxxxx di persone…mi fanno vomitare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here