Cronaca

Incendio centro autodemolizione Cormano, Vigili del Fuoco impegnati per 14 ore

incendio Cormano, Foto Comando Provinciale Vigili del Fuoco di MilanoL’incendio è scoppiato nella notte di lunedì 12 agosto 2013 a Cormano, in un centro di autodemolizione alle porte del capoluogo lombardo.

 

L’area, adibita a centro di raccolta, ospitava numerosi mezzi pesanti destinati alla demolizione.

 

Secondo quanto spiegato dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Milano, intervenuti sul posto, l’operazione di spegnimento e messa in sicurezza dell’area è durata 14 ore.

 

Una trentina di vigili, infatti, si è avvicendata per domare il violento rogo, divampato per motivi ancora da accertare.

 

Per spegnere le fiamme, le squadre hanno utilizzato cinque mezzi: APS (autopompa serbatoio), autobotti e autogru.

 

Una volta domato l’incendio, gli uomini del 115 hanno provveduto allo smassamento ed alla messa in sicurezza dei luoghi.

 

A causa del fumo sprigionatosi, a scopo precauzionale è stato chiuso un tratto della tangenziale est, nei pressi dello svincolo di Cormano.

 

I vigili del Fuoco, usciti per l’operazione all’1,00 del mattino, sono rientrati solo alle 15,00 del pomeriggio successivo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio bar corso Sempione Milano, Vigili del Fuoco evacuano 46 persone e ne portano via 5 a braccio, poiché in sedia a rotelle

Strage via Palestro Milano: mostra, commemorazioni ed eventi 24 – 27 luglio 2013. Info e testimonianze per non dimenticare

Tentato suicidio via Ansperto Milano, ragazzo 22 enne salvato dai Vigili del Fuoco

Nube tossica azienda Rozzano, risolutivo l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco

.

Di Redazione

Foto: http://www.vigilfuoco.it/sitiVVF/milano/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio