Cronaca

Furto notturno ristorante via Morosini Milano, ladri hanno forzato la portafinestra

Piede_di_porcoE’ successo nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 aprile 2014 in via Morosini, a pochi minuti da piazza 5 giornate.

 

In base a quanto spiegato, il titolare 37enne di un ristorante di zona stava per aprire la propria attività, preparandosi al servizio serale, quando si è trovato davanti l’amara sorpresa.

 

Giunto presso il proprio esercizio, infatti, l’uomo ha notato una portafinestra forzata.

 

Entrando e cercando di eseguire subito un piccolo check, il 37enne ha constatato la mancanza, all’interno della cassa, di 350 euro.

 

A questo punto, mentre dei ladri non è rimasta alcuna traccia, alla vittima non è rimasta che un’unica cosa da fare: chiamare la Polizia e denunciare l’accaduto.

 

In base ai dati della Questura di Milano, le rapine in esercizi commerciali, nella nostra città, hanno toccato il picco massimo nel 2012, con 778 casi.

 

Lo scorso anno sono leggermente scese, livellandosi a 659 casi, comunque ancora superiori rispetto al 2009 (647 casi) e nel 2010 (654).

 

———–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Marescachi Milano, il titolare a CronacaMilano: “E’ la seconda in 22 giorni, siamo sconvolti, rendete voi visibile la situazione!”

Rapine negozi via Marsala Milano, 3 colpi in 10 giorni, i cittadini: “Siamo sotto assedio”. I dati dal 2009

Rapina gioielleria dentro ospedale San Raffaele Milano, era pieno pomeriggio, secondo colpo in tre mesi

Senzatetto picchiato da rom via Moscova Milano, mandato in ospedale 2 volte per rubargli posto ed elemosine

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio