Incidente camion carico di whisky A7 Bereguardo, fiamme visibili fin da Milano

Vigili Del Fuoco 3E’ successo alle 22,30 circa sulla A7, tra Binasco e Bereguardo.

 

In base alle prime ricostruzioni, per motivi ancora da acclarare, un camion che trasportava bottiglie di whisky si è schiantato contro il guardrail.

 

Il veicolo si è ribaltato e, velocemente, ha preso fuoco.

 

Le fiamme, alimentate dal carico di alcol, si sono propagate fino a grande altezza, al punto da risultare visibili fin dalla zona Sud-Ovest di Milano.

 

Subito sul luogo i Vigili del Fuoco, l’autostrada è stata bloccata per consentire lo svolgimento delle operazioni di ripristino della sicurezza.

 

Il conducente del veicolo è stato portato dagli operatori del 118 al Policlinico San Matteo di Pavia: fortunatamente, ha riportato solo lievi ustioni, e non rischierebbe la vita.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Palazzina crollata per cedimento argine Seveso Cesano Maderno, foto intervento Vigili del Fuoco

Incendio via Negrotto Milano, a fuoco capannone, intervenuti 40 Vigili del Fuoco

Foto incendio appartamento Aler via Tina di Lorenzo Milano, nonna e nipote salvi grazie ai Vigili del Fuoco

Soccorso Vigili del Fuoco Milano automobilisti bloccati dentro sottoposso Rho, video

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here