Troupe La7 aggredita via Porpora Milano, botte durante riprese in centro massaggi

AggressioneE’ successo alle 17 circa di giovedì 26 febbraio 2015, in via Porpora.

 

In base alle prime informazioni risulterebbe che una troupe di La7 stesse realizzando un servizio su un centro massaggi della zona.

 

Il pestaggio, la cui dinamica è ancora incerta, sarebbe scoppiato al momento del pagamento, dopo che alcuni componenti del gruppo televisivo si erano finti clienti e non avrebbero ottenuto la ricevuta delle prestazioni richieste.

 

Una volta mostrate le telecamere, l’aggressione, al punto che un 37enne è stato trasportato al Galeazzi (fortunatamente, le contusioni riscontrategli sono lievi), mentre un collega è rimasto ferito, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale.

 

Sul luogo sono sopraggiunte alcune Volanti della Polizia, i cui agenti stanno accertando l’accaduto.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro centro massaggi San Donato, arrestata la titolare cinese. Analisi del fenomeno

Bande cinesi via Paolo Sarpi Milano, criminali tenevano sotto tiro i negozianti, ristoranti e centri massaggio

Centro massaggi con servizi extra Milano via Calamatta, scatoloni di preservativi e prestazioni fuori listino

Chiuso centro massaggi Milano piazza Schiavone, tariffario di tutte le prestazioni

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here