Degrado e criminalità quartiere Bonola Milano, continuate a mandarci le vostre segnalazioni

Controlli di Polizia di Stato nelle vie Bolla, Quarenghi, Appennini, Zamagna, Tracia, Capecelatro, Mar Jonio, Novara, Piazzale Lotto, Piazza Monte Falterona e Piazzale Selinunte

Nella mattina di martedì 7 novembre 2017 è stato effettuato un Servizio di prevenzione e controllo della Polizia di Stato, disposto dal Questore di Milano Marcello Cardona, volto al contrasto della criminalità diffusa in Via Bolla e nelle vie adiacenti.
Il Servizio è stato svolto dagli agenti del Commissariato di PS Bonola con il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, i quali, hanno controllato le zone segnalate per fenomeni di degrado e criminalità diffusa: via Bolla, Via Quarenghi, Appennini, piazzale Selinunte, via Zamagna, via Tracia, via Capecelatro, Mar Jonio, piazzale Lotto, piazza Monte Falterona e via Novara.
Nel corso dell’attività svolta, dalle ore 07:00 alle 13:00, sono state identificate 9 persone, controllati 196 autoveicoli mediante il sistema Mercurio, elevate 3 contravvenzioni al Codice della Strada  e proceduto al sequestro e di un autoveicolo trovato senza copertura assicurativa.
Analoghi controlli sono stati eseguiti la sera di lunedì 30 ottobre, dalle ore 19:00 alle 01:00, con un posto di controllo effettuato in via Bolla, nel quale sono state identificate 28 persone, controllate 17 autovetture ed è stato elevato un fermo amministrativo di 1 veicolo per guida senza patente. Nella giornata successiva, martedì 31 ottobre, dalle ore 07:00 alle 19:00, sono state identificate 62 persone, controllati 43 veicoli ed elevate 9 contravvenzioni al Codice della Strada.

CONTINUATE A SCRIVERCI – Invitiamo tutti i lettori a continuare a inviarci foto e segnalazioni a redazione@cronacamilano.it: vi daremo voce

Leggi anche:
Foto degrado e rom semaforo viale Toscana Milano, “Vedere per credere”
Degrado via Cagnola e Villapizzone Milano Municipio 8, residenti contro spaccio e immigrazione clandestina
Degrado piazza Mistral quartiere Rogoredo Milano, continuano le proteste
Degrado piazza Firenze Milano, parte l’esposto dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here