Parcheggio selvaggio Milano via Cenisio-Govone: “Una fila di auto in divieto di sosta ogni giorno, ma se ti dimentichi di spostarla per il lavaggio strada sono fior di multe!”

sosta vietata via Cenisio-GovoneDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un residente in zona via Cenisio – Govone, a pochi minuti da corso Sempione. Il cittadino mette in luce uno dei problemi più hot (e purtroppo irrisoti) di Milano: il parcheggio selvaggio. “Sono veramente stufo di vedere auto in divieto di sosta sotto il cartello di rimozione forzata, a lato di tutta la strada”, spiega il lettore. E mentre i vigili non intervengono, chi si dimentica di spostare il proprio veicolo per consentire il lavaggio della strada “si trova con certezza una contravvenzione”, prosegue il signor R.S. E’ giusto? Nel dettaglio:

 

FILE DI AUTO SOTTO IL CARTELLO DI ‘DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA’ – “Buongiorno – esordisce il nostro lettore –, sono veramente stufo di vedere auto in divieto di sosta (sotto il cartello di rimozione forzata!) a lato strada e sul relativo marciapiede tra via Govone e via Cenisio.

– “Ogni giorno – aggiunge il signor R.S. – si forma un imbuto a causa loro nella adiacente via Govone.

 

SE NON SI SPOSTA IL PROPRIO VEICOLO PER IL LAVAGGIO-STRADE, PERO’, LA CONTRAVVENZIONE E’ SICURA – “Se lasci l’auto parcheggiata sul marciapiede a causa del lavaggio delle strade – protesta il residente – e non la sposti entro le nove del mattino, ti trovi con certezza una contravvenzione!

 

LE (DENEGATE) CONSEGUENZE DELL’ESASPERAZIONE – “Fanno bene i maleducati a rigare queste auto in sosta – chiede il cittadino – o è più corretto che siano i vigili urbani a far rispettare le regole? Grazie e buona giornata, R.S.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Parcheggio selvaggio piazza Belfanti Milano, residente disperato invia foto per ottenere l’intervento dei Vigili

Parcheggio selvaggio Milano viale Jenner e piazza Maciachini, una residente: “Dov’è l’Amministrazione Comunale?”

Parcheggio selvaggio via Varesina Milano, una lettrice: “Ma a cosa servono i vigili?”

Parcheggio selvaggio via Cherubini Milano, un residente: “Ogni giorno auto fino in tripla fila, è giusto?”

Degrado viale Corsica Milano “Sporcizia, pozze d’acqua, parcheggio selvaggio, zero rispetto per bambini e disabili”

Parcheggio selvaggio via Enrico De Nicola Milano, un residente: “I vigili non vengono, ormai ci siamo abituati a subire”

Degrado via Valtellina Milano e sosta selvaggia, “Dopo 16 mesi la situazione è addirittura peggiorata”

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here