Ragazza rapinata della catenina via Guerzoni Milano, weekend di aggressioni a Milano

E’ successo tra venerdì e sabato notte.

 

Secondo quanto spiegato, la vittima è una ragazza cinese di 27 anni.

 

A mezzanotte circa la giovane si trovava in via Guerzoni, a pochi minuti da piazzale Maciachini, quando è stata improvvisamente circondata da due uomini.

 

I malviventi, senza tanti scrupoli l’hanno aggredita e scippata della catenina che aveva indosso: una collana di oro bianco del valore di 1200 euro circa.

 

Sempre durante il weekend sono state eseguite anche le seguenti rapine:

una signora di 80 anni in via Balzac, zona Precotto, che poco dopo mezzogiorno di domenica 7 ottobre è stata sbattuta a terra da un rom al fine di rubarle la catenina d’oro,

– una 21enne rapinata dell’iPhone in via Moscova, aggredita a spintonata da due donne,

– un uomo di 37 anni aggredito in via Tonale da 3 uomini nordafricani, che gli hanno portato via due cellulari, contanti e carte di credito e un orologio da 8mila euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Rom Milano zona viale Corsica – Forlanini, un lettore che ha subìto molteplici furti: “Se dovesse succedere qualcosa a mia figlia, prima vado dai responsabili, poi dal Sindaco”

Borseggi rom autobus 90 91 Milano, un lettore: “Salgono e derubano giovani, adulti e anziani, non pagano biglietto e hanno i coltelli”

Droga, degrado e molestie Milano giardini piazza IV Novembre, la segnalazione di un lettore che chiede: Sindaco, dove sei?

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here