Anziana rapinata della catenina Milano via Balzac, 80enne atterrata da un rom, un lettore: “Da milanese mi chiedo: Pisapia dove sei?”

E’ successo in via Balzac 10, presso viale Monza, zona Precotto. L’aggressione, che fa venire in mente quanto più di animalesco e bestiale possa esistere, ha visto come vittima, per l’ennesima volta, una signora anziana, una vecchina di 80 anni con difficoltà motorie, è stata gettata in terra da un nomade che l’ha rapinata tra mezzogiorno e le 13 di ieri: in pieno giorno durante una “tranquilla” domenica nell’elegante capitale lombarda. La segnalazione dell’agghiacciante accaduto è stata inviata alla nostra Redazione (redazione@croancamilano.it) da un lettore, il signor L.B., che dice: “Aggredire e rapinare una donna di 80 anni che fatica a camminare è una delle cose più spregevoli che una ‘persona’ possa commettere!” E aggiunge: “Da milanese mi chiedo: Pisapia dove sei?”. Di seguito la segnalazione:

 

AGGREDITA IN PIENO GIORNO DA UN NOMADE: LA VITTIMA, CHE CAMMINAVA CON UN BASTONE, E’ UNA VECCHINA DI 80 ANNI – “Aggredita, rapinata della catenina e buttata a terra davanti a via Balzac 10 – scrive il nostro lettore. – La vittima è un’anziana di circa 80 anni, aggredita da un nomade verso le 13 del 7/10/12.

 

L’ARRIVO DELLA POLIZIA: IL ROM ERA GIA’ FUGGITO DA UN PEZZO – “E’ intervenuta la polizia dopo ben 20 minuti dalla chiamata – aggiunge L.B., – ma intanto il nomade si era già dileguato verso via dei Dumas e la signora era a terra con varie escoriazioni.

 

I PRIMI SOCCORSI, PRESTATI DAI VICINI –  “Sono intervenuti i vicini a prestare i primi soccorsi – spiega ancora il cittadino.

 

DA MILANESE MI CHIEDO: PISAPIA DOVE SEI??” – “Da milanese mi chiedo: Pisapia dove sei?” Chiede molto preoccupato il lettore. E aggiunge: “Per me aggredire,rapinare una donna di 80anni che fatica a camminare è una delle cose più spregevoli che una ‘persona’ possa commettere!”

 

ELENCO CASI SIMILI DELLE ULTIME SETTIMANE – Di seguito l’elenco dei principali casi di anziani rapinati, truffati ed aggrediti a Milano nelle ultime settimane:

Anziana truffata e derubata Milano via Soderini, truffatore si spaccia per nipote

Anziane truffate e derubate piazza Lodi Milano, ancora una volta le truffatrici hanno agganciato le vittime sotto casa

–  Truffe e furti ad anziani Milano, altri due casi in due giorni, vittime una 92enne in via Pietro da Cortona e una 82enne in via Veratti; l’elenco ormai è infinito

Anziana truffata e rapinata Milano via Filzi, finti tecnici rubano 40mila euro a un 80enne

–  Anziana rapinata via Chiari Milano, catenina strappata da due rom: 83enne viene sbattuta a terra e si rompe il femore

Truffa e rapina anziano Milano via Doria, 88enne depredato sotto casa. Ormai c’è quasi un caso al giorno

Anziana truffata e derubata Milano via Aselli, ladro si spaccia per messo comunale e depreda una 88enne

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Visita Pisapia Navigli Milano e movida, i politici scendono in strada per vedere con i loro occhi la situazione della città. In tutta la città?

Rapina catenina Milano, altre anziane scippate in via Trasimeno, quartiere Adriano, e via Palazzetta, zona viale Campania

Anziana rapinata via Melozzo da Forlì Milano, 79enne preda di una rom alle 11 del mattino

Anziana cieca rapinata in casa da finto postino Milano via Ippocastani, il limite è stato davvero oltrepassato

Anziana scippata piazza Ovidio Milano, 83enne sbatte la testa e riporta gravissima emorragia cerebrale

Anziano accoltellato e rapinato piazza Ovidio Milano, i residenti non ne possono più e si parla dei compi rom vicini

Anziana rapinata in casa Milano via Uruguay, seguita e aggredita per 100 euro e due anelli strappati dalle dita

Rapina anziana via dei Benedettini Milano, 77enne sbattuta a terra per rubarle la borsa vuota

 

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. La risposta a Pisapia dove sei è semplice: è in giro a dire cazzate protetto dalla scorta della polizia locale pagata da noi………semplice no?
    Milano ormai è allo stadio finale della malattia pisapia e altri emeriti geni della lampada……ma c’è ancora una piccola speranza in mano ai cittadini per salvarla……andare a palazzo marino e prendere sta gentaglia con le loro poltroncine e trasferirli tutti i massa verso una ricicleria amsa per smaltirli nella raccolta differenziata…..pensate gente…pensate.

    • Sono d’accordo al 100%,i politici hanno permesso tutto questo senza pensare(per pensare ci vuole un cervello) a l dopo,ora forse è troppo tardi per cacciarli,sono troppi,e allora cacciamo dall’Italia tutti i politici che hanno governato da 60 anni a questa parte,ma prima devono restituire tutto quello che hanno prelevato dalle casse dello stato avallati da leggi fatte da loro e per loro tornaconto.
      SOLO COSI’ SI SALVA L’ITALIA
      C A C C I A M O L I V I A A A A A A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here