Tentato stupro via Inganni, Lorenteggio, un ecuadoriano ha tentato di violentare la vicina di casa

(archivio)Il tentato stupro è avvenuto in un palazzo di via Inganni, zona Lorenteggio.

 

Qui una donna di 45 anni originaria del Perù stava rincasando attorno alle 20,00 quando ha incontrato un vicino di casa, un uomo di 39 anni originario dell’Ecuador.

 

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’aggressore ha afferrato la donna alle spalle, toccandola e tentando furiosamente di strapparle gli abiti di dosso.

 

La 45enne ha quindi iniziato ad urlare, e divincolandosi è riuscita a fuggire entrando nell’androne del palazzo. Purtroppo, però, l’uomo non si è fermato, ma ancora più folle ha cominciato a inseguirla correndo sulle scale interne dello stabile.

 

La vittima ha fortunatamente raggiunto il proprio appartamento al quarto piano, dove è stata accolta dai propri figli: due maschi di 14 e 17 anni.

 

Vedendo la madre sconvolta e rendendosi rapidamente conto dell’accaduto, i due ragazzi si sono gettati a loro volta ad inseguire l’aggressore, che a quel punto ha fatto dietro front cercando di rifugiarsi nel proprio appartamento, al primo piano.

 

Grazie anche all’aiuto di alcuni inquilini, attirati dal grande trambusto, l’aggressore è stato fermato, e appena giunti i Carabinieri per lui si sono spalancate le porte di San Vittore.

 

Leggi anche:

Stupro stazione centrale, arrestato marocchino che ha violentato una ragazza di 21 anni

Abusi sessuali su ragazza autistica di 16 anni, arrestato italiano nel milanese poche ore fa

Ragazza stuprata Scalo Farini via Valtellina, si era rifugiata dai vicini dopo una lite

Stupro piazzale Accursio, marocchino picchia la sua vittima e la trascina a forza dietro una siepe

Stupro muratore egiziano di 31 anni contro donna 43enne, la vittima si è trascinata fino a Pregnana Milanese e lì ha chiamato il 112 in stato di shock

Ubriachi tentano di violentare vicine di casa, zona Corvetto, via Fabio Massimo

Stuprata da amici conosciuti in chat, presi uno studente di 23 anni, un 18enne e un 17enne

Fermato rom campo via Rubattino per sequestro di persona, tentata violenza sessuale e rapina, aveva sequestrato due donne e una sedicenne

 

 Di Redazione

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here