Aggiornamento sciopero Atm Milano 29 novembre 2012, metropolitane regolari linea rossa e verde, gialla regolare solo tra Centrale e Porta Romana

E’ iniziata alle 8,45 di stamattina l’adesione di Atm allo sciopero nazionale, generale del Trasposto pubblico locale. Secondo quanto riferito da Atm, durante la prima fascia della protesta (dalle 8,45 alle 15,00) lo stato del servizio è il seguente:

 

METROPOLITANE LINEA M1 “ROSSA” ED M2 “VERDE” – La M1 e la M2 sono regolari.

 

METROPOLITANA LINEA M3 “GIALLA” – La linea M3 è:

– regolare nel tratto tra Centrale e Porta Romana

– sospesa nelle tratte Comasina-Centrale e San Donato-Porta Romana.

 

MEZZI DI SUPERFICIE – Possibili interruzioni del servizio fino alle 15,00.

 

AGGIORNAMENTO del 29 novembre 2012 ore 13.45, FASCIA DI GARANZIA – E’ da poco iniziata la fascia di garanzia che prevede la ripresa del servizio di metropolitana e superficie dalle 15,00 alle 18,00.

– ATM ha comunicato ufficilamente che “Dalle 15, con l’avvio della seconda fascia di garanzia che terminerà alle 18, la circolazione è regolare sull’intera rete Atm”.

– Seguiranno ulteriori aggiornamenti, sia in base alle informazioni comunicate da Atm, sia in base alle segnalazioni inviate dai cittadini.

 

AGGIORNAMENTO del 29 novembre 2012 ore 18.20, INIZIATA LA SECONDA FASCIA DI SCIOPERO – Ripresa l’adesione del personale Atm allo sciopero generale, nazionale, che in questa seconda fascia si protrarrà fino a fine servizio.

– Atm comunica ufficialmente che, al momento, “La circolazione delle 3 linee metropolitane prosegue regolarmente. Possibili interruzioni in superficie fino al termine del servizio. Seguiranno aggiornamenti”

– I cittadini che riscontrassero disservizi sono invitati a scriverci direttamente, al fine di fornire un’informazione più completa ed utile per tutti.

 

SOSPENSIONE DI AREA C GIOVEDì 29 E DEL BLOCCO DEGLI EURO 3 DIESEL GIOVEDì 29 E VENERDì 30 NOVEMBRE 2012 – Ricordiamo che Area C sarà sospesa per tutto giovedì 29 novembre 2012, mentre il blocco degli Euro 3 Diesel sarà sospeso giovedì 29 e venerdì 30 novembre 2012. Per tutti i dettagli CLICCA QUI

 

BLOCCO DI TUTTI GLI EURO 3 DIESEL SENZA FAP DA MARTEDì 27 NOVEMBRE 2012 – Nonostante la deroga soprascritta, si ricorda inoltre che da martedì 27 novembre 2012 è entrato in vigore il divieto della circolazione, in tutto il territorio di Milano e in alcune aree della Provincia, del divieto di circolazione per tutti i veicoli Euro 3 Diesel senza FAP.

– Il divieto di circolazione sarà attivo dalle 8,30 fino alle 18,00.

– Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero (a pagamento) del Comune di Milano 02.02.02

– Per tutti i dettagli CLICCA QUI

– Per l’elenco di tutti i Comuni dell’hinterland che aderiscono al blocco CLICCA QUI

 

SCIOPERO TRENI TRENITALIA E TRENORD – Dalle 21 di giovedì 29 novembre inizierà anche lo sciopero di 24 ore dei treni. Per tutti i dettagli e le modalità di sciopero di Trenitalia e Trenord CLICCA QUI

 

SCIOPERO DEGLI AEREI – Venerdì 30 novembre incrocerà le braccia, per 24 ore, anche il settore aereo. Per tutti i dettagli CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Blocco Euro 3 Diesel Milano da martedì 27 novembre 2012, orari divieto circolazione e tutte le info utili

Blocco Euro 3 Milano e Comuni hinterland dal 27 novembre 2012, elenco delle province che aderiscono al divieto,orari, info

Sciopero aerei 30 novembre 2012 Alitalia CAI, orari e info per i passeggeri

Sciopero treni Milano Trenitalia e Trenord 29 e 30 novembre 2012, orari dettagliati, elenco corse garantite, info

Sciopero Atm Milano giovedì 29 novembre 2012, orari, corse garantite, info utili per adesione sciopero generale

Sospensione Area C Milano 29 novembre 2012 e sospensione blocco Euro 3 Diesel 29 e 30 novembre 2012, tutti i dettagli

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. Buongiorno, l’aggiornamento pubblicato è stato comunicato da ATM, sul suo sito ufficiale. Poiché l’adesione allo sciopero è facoltativa per ogni dipendente, la situazione della circolazione è in continua evoluzione. Chi desidera segnalare particolari disservizi, indicando ora e luogo, su questo giornale può farlo liberamente. Sarà di aiuto per tutti i cittadini, come vuole esserlo tutta la Redazione attraverso il lavoro svolto ogni giorno. Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here