Sciopero Atm Milano giovedì 29 novembre 2012, orari, corse garantite, info utili per adesione sciopero generale

Bus ATM MilanoE’ stato proclamato per giovedì 29 novembre 2012 lo sciopero generale nazionale del trasporto pubblico locale. L’iniziativa è stata indetta dall’organizzazione sindacale AL COBAS/CUB TRASPORTI e durerà per 24 ore con modalità che variano da città a città. A Milano Atm aderirà all’agitazione nelle seguenti modalità:

 

ORARIO DELLO SCIOPERO A MILANO – Nella nostra città la protesta si svolgerà nelle seguenti fasce orarie:

– dalle 8,45 alle 15,00

– dalle 18,00 al termine del servizio.

 

FASCE GARANTITE – Il servizio Atm sarà garantito nei seguenti orari:

– da inizio servizio alle 8,45

– dalle 15,00 alle 18,00

 

CORSE GARANTITE – Poiché il 29 novembre avrà luogo anche lo sciopero dei treni (fermi dalle 21 di giovedì fino alle 21 di venerdì 30 novembre 2012), la linea 924 “Segrate-Lambrate FS” e la linea 121 “San Giuliano Milanese-San Donato” effettueranno, a partire dalle 21 stesse di giovedì 29, servizio regolare.

Tale garanzia è in ottemperanza alle delibere della Commissione di Garanzia relative alla concomitanza di scioperi nel trasporto ferroviario e nel trasporto pubblico locale.

 

AGGIORNAMENTI COSTANTI SULLA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI – Per gli aggiornamenti costanti sullo stato dello sciopero, CLICCA QUI

 

SOSPENSIONE DI AREA C E DEL BLOCCO DEGLI EURO 3 DIESEL – Il Comune di Milano ha confermato:

– la sospensione, per tutta la giornata di giovedì 29 novembre 2012, delle telecamere di Area C;

– la sospensione, sia per giovedì 29 che per venerdì 30 novembre 2012, del blocco degli Euro 3 Diesel .

– Per tutti i dettagli sulle due sospensioni CLICCA QUI

 

NUMERO VERDE ATM – Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde ATM 800.80.81.81

 

SCIOPERO TRENI – giovedì 29 e venerdì 30 novembre 2012 sciopererà anche il personale delle ferrovie. Per tutti i dettagli CLICCA QUI

 

SCIOPERO DEGLI AEREI – Venerdì 30 novembre incrocerà le braccia, per 24 ore, anche il settore aereo. Per tutti i dettagli CLICCA QUI

 

BLOCCO DI TUTTI GLI EURO 3 DIESEL SENZA FAP DA MARTEDì 27 NOVEMBRE 2012 IN POI – Si ricorda inoltre che da martedì 27 novembre 2012 è entrato in vigore il divieto della circolazione, in tutto il territorio di Milano e in alcune aree della Provincia, del divieto di circolazione per tutti i veicoli Euro 3 Diesel senza FAP.

– Il divieto di circolazione sarà attivo dalle 8,30 fino alle 18,00.

– Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero (a pagamento) del Comune di Milano 02.02.02

– Per tutti i dettagli CLICCA QUI. 

-Per l’elenco dei Comuni dell’Hinterland che partecipano al blocco CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. Da un lato si bloccano i diesel Euro 3 per diminuire l’inquinamento e dall’altro NON si blocca uno sciopero assurdo che farà salire l’inquinamento alle stelle!!

  2. Siamo arrivati al punto di sapere in tempo.reale orari e modalità delle agitazioni, senza essere minimamente.messi a conoscenza delle motivazioni. Bravi COBAS! Il popolo è con voi! E buona scampagnata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here