Cronaca

Anziana rapinata via Prinetti Milano, aggredita in ascensore per la catenina, alle 10 del mattino

AnzianaDopo il caso dell’anziana rapinata in via Principe Eugenio nel weekend, ancora paura e ancora violenza in via Prinetti, poco distante da via Palmanova.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, tanto per cambiare la vittima è ancora un’anziana che, alle 10 del mattino di martedì 12 novembre 2013, stava per entrare nell’ascensore di un palazzo.

 

Notata da un malvivente, la signora è stata bloccata all’interno della cabina, dove il ladro le ha assestato un violento colpo al collo, strappandole via la catenina d’oro.

 

Come quasi sempre accade in questi casi, il delinquente, ottenuto il danaro si è volatilizzato, riuscendo a dileguarsi prima dell’arrivo della Polizia.

 

Sul luogo, oltre ad una pattuglia della Polizia di Stato, sono sopraggiunti anche i volontari del 118: nonostante la vecchina non rischi la vita, lo shock da superare è molto grave.

 

Secondo i dati della Questura, nell’ultimo anno, a Milano, le rapine in abitazione sono aumentate del 52,3%.

 

I furti con strappo, invece, hanno raggiunto quota +23,5%.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Anziana rapinata della catenina Milano via Principe Eugenio, elenco reati in aumento

Anziana scippata via dei Pellegrini Milano, è stato un ladro in scooter

Furto in appartamento via Smareglia Milano, ferita con una coltellata una 21enne che era in casa con un’anziana, in pieno pomeriggio

Rapina in casa via Venini Milano, ragazza legata alla sedia e imbavagliata per 4 ore

Ragazza aggredita Milano via Neri, presa a pugni in faccia e ferita con un coltello alle 3 del pomeriggio

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio