Cronaca

Approvazione bilancio Comune Milano, Pisapia: “Necessario per rendere la città più vivibile ed attraente”

Palazzo_MarinoUna seduta quasi interminabile con un finale che ha portato una chiusura dei giochi forse più per lacerazione fisica, che per convinzione intellettiva.

 

Lunedì 18 novembre 2013 è stato approvato il bilancio di previsione 2013 di palazzo Marino, chiusosi alle due del mattino con 29 voti a favore, 7 contrari, nessun astenuto.

 

Per raggiungere tale risultato, i consiglieri hanno trascorso 38 ore consecutive in aula, nonché una seduta di 80 ore cominciata giovedì pomeriggio, con 65 ore trascorse fra i banchi di palazzo Marino.

 

“E’ un bilancio che guarda al futuro – ha commentato il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, – per rendere la città più vivibile, più attraente e per rilanciarla dal punto di vista culturale ed economico. Era importante arrivarci, ci siamo arrivati, obiettivo raggiunto. ”

 

Leggi anche:

Degrado shock Gratosoglio Milano, la lettere inviata a Pisapia da una residente: “Venga a trovarci”

Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”

Degrado viale Sarca Milano, una lettrice: “Hanno tentato di stuprarmi. In più scippi, furti dentro auto, marciapiedi come latrine e altro”. Il punto della situazione

Rom Milano, mentre gli assessori Granelli e Majorino parlano di integrazione e legalità, al Forlanini i nomadi rubano i paletti di legno del parco giochi per avere legna da ardere nei propri campi, foto

Rom piazza Belfanti Milano, le foto di due nomadi letteralmente infilati dentro i cassonetti di abiti della Caritas

Sicurezza Zona 4 Milano, incontro tra cittadini e assessore Granelli, la situazione shock del quartiere

Furti in metropolitana Milano, una studentessa derubata: “Non si possono lasciare i cittadini a se stessi”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio