Incidente mortale Vigevanese Corsico, ciclista caduto a terra e investito da auto

CarabinieriE’ successo a mezzanotte circa della scorsa notte, sulla Vigevanese, all’altezza di Corsico.

 

In base a quanto ricostruito, un uomo di origine marocchina stava percorrendo la carreggiata in sella alla propria bicicletta.

 

Per motivi ancora da accertare, l’uomo ha improvvisamente perso l’equilibrio; è quindi caduto, andandosi a schiantare a terra.

 

Purtroppo, in quello stesso momento stava sopraggiungendo un’auto, il cui conducente non è riuscito a sterzare in tempo, ed ha travolto i ciclista.

 

Secondo quanto emerso, l’automobilista si è immediatamente fermato, cercando di soccorrere la vittima.

 

Sopraggiunti i volontari del 118 e i Carabinieri di Corsico, il ferito è stato portato d’urgenza all’ospedale San Paolo.

 

Data la gravità delle lesioni subite, tuttavia, per l’uomo non c’è stato nulla da fare, ed è tragicamente spirato.

 

Le indagini rimangono attualmente aperte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale via Pola angolo viale Restelli Milano, investita donna in bicicletta

Incidente mortale via Badia Gessate Milano, investita anziana di 79 anni

Incidente mortale Sesto San Giovanni, senza patente sposta furgone e investe mamma di 3 gemelli

 Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Criminali,
    Bisogna mandarli in prigione questi che corrono con le macchine come matti, poi inventano delle scuze.Anche a me successo mi stava quasi ammazzando quel basstardo, e doveva dare pure la precedenza e alla fine purè scappato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here