Cronaca

Spaccio hashish Vimercate dentro ovetti di Pasqua, arrestato ragazzo di 25 anni

ovetti di PasquaE’ successo a Vimercate (MB).

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, l’indagine era in atto da diverse settimane, durante le quali, i militari sorvegliavano un via vai sospetto di vetture tra Cascina del Bruno e Oreno.

 

Secondo quanto emerso, un giovane di 25 anni, italiano, pregiudicato e nullafacente, incrociava con la propria auto i clienti, vendendo loro la droga nascosta all’interno di piccoli “ovetti” appositamente confezionati, e ceduta abbassando semplicemente i rispettivi finestrini.

 

Proprio nell’area dove avveniva lo spaccio, i Carabinieri hanno arrestato il pusher.

 

Una volta perquisito, il giovane è risultato in possesso di 4,7 grammi di hashish, tutta contenuta all’interno dei famigerati ovetti.

 

Svolta anche la perquisizione domiciliare, i militari, nell’abitazione del malvivente, hanno trovato anche:

– 21,4 grammi di cocaina,

– un bilancino di precisione,

– vari attrezzi per il confezionamento di dosi, come cellophane e coltelli.

 

Per il 25enne sono dunque scattate la manette, con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti, e per lui sono si sono spalancate le porte del carcere di Monza. 


SCARICA GRATUITAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA CANNABIS
 – Per conoscere tutte le conseguenze derivate dall’assunzione della cannabis, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio droga Milano fiera di Senigallia, marijuana nascosta dentro lattina di birra

Rissa tra spacciatori Milano viale Molise, in tre cercano di soffocare il coinquilino con birra e cocaina

Effetti cannabis, marijuana e hashish, conosciamo meglio le ‘droghe leggere’ e vediamo se fanno davvero così male oppure no, soprattutto a giovani e adolescenti

Dimostrazione cani antidroga Gdf Milano presso scuola Achille Mauri, fotogallery e video

 

Di Redazione

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio