Donna aggredita viale Monte Nero Milano, presa a pugni per strada senza ragione

AggressioneAncora botte e aggressioni sulle strade milanesi. Solo tre giorni fa lo shockante caso dell’uomo che, in via Sammartini (Zona 2, poco distante dalla Stazione Centrale), è stato rapinato da 3 giovanissimi. Tanto giovani quanto violenti, i ladri hanno massacrato di botte la vittima, lasciata per strada con la mascella rotta e un trauma cranico.

 

Se l’è cavata un po’ meglio (fortunatamente) una donna di 59 anni, romena, che ieri stava camminando in viale Monte Nero.

 

Secondo quanto ricostruito, all’improvviso la donna è stata avvicinata da un giovane iraniano di 26 anni.

 

Senza alcun motivo apparente, il ragazzo, poi risultato incensurato, ha iniziato a prendere a pugni la 59enne, travolgendola senza sosta.

 

La donna è stata soccorsa dal 118, i cui operatori l’hanno portata al Policlinico con diverse ferite.

 

Il 26enne, invece, è stato portato al Niguarda per una visita psichiatrica: al momento, l’ipotesi più accreditata è che sia stato colto da un raptus.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ragazza aggredita da marocchino via Bernardino Verro Milano, lo aveva soccorso dopo una caduta

Ragazza aggredita viale Ca’ Granda Milano, 17enne inseguita e palpeggiata alle 7 di sera. La parola ai cittadini

Ragazza rapinata smartphone piazza Meda Milano, ancora una donna aggredita

Ragazza scippata corso Vittorio Emanuele Milano, aggredita da due uomini in Galleria De Crtoforis

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here